Tony Brando ha scritto:partita dominata, una sola squadra in campo. il signor bergomi ha aspettato gli unici 5 minuti buoni della fiorentina per poter dire "la fiorentina è più pericolosa". poveraccio.
LazioEqualShit ha scritto:
E la pippa iniziale su Astori invece ?
Pietoso il commento di Bergomi e caressa. Adani tutta la vita
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gabbbro ha scritto:Ottima partita unico neo i cambi...
Manco sul 3-0 se po vede paredes o Grenier? Rui per far rifiatare emerson?
Invece no mi metti Totti per elsha... vabbè
Oh ma è l'ultimo anno, Totti a partita chiusa all'Olimpico lo metterà sempre, mettetevi l'anima in pace
I cambi erano quelli da fare, poteva mettere Grenier prima però e magari togliere Dzeko invece di El Shaarawy
simone ha scritto:
Loro mosci dopo che li abbiamo triturati, ma sono partiti a ritmi assurdi con pressing nella nostra area....
Oggi il merito è della roma
Alla prima mazzata sono crollati però, non me li aspettavo così, pur essendo l'Olimpico un campo a loro molto sfavorevole storicamente
che bella la Roma stasera!il secondo tempo di un ritmo,un aggressività e voglia pazzeschi.
la condizione sembra discreta,ed è un ottima notizia in vista della sfilza di partite in arrivo.
mi piace menzionare oltre ai soliti migliori, un bruno peres che ha annichilito bernardeschi e palmieri
Chocolate ha scritto:
Alla prima mazzata sono crollati però, non me li aspettavo così, pur essendo l'Olimpico un campo a loro molto sfavorevole storicamente
Dare la prima mazzata contro una fiorentina così in palla all'inizio è stato da grande squadra e pure tenere alta la concentrazione per 70 minuti
Chocolate ha scritto:Comunque diamogli un terzino, facciamo qualcosa, Sanchez adattato e Maxi Oliveira neanche nei miei peggiori incubi
Diamogli Anocic
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016