scelta saggia direi...dopo che quell'armata di rinoceronti ha devastato il campo sotto gli occhi di migliaia di mangiatori di pop corn e birra piscio-peroni ( di cui una buona meta' manco sa le regole del gioco)
Ieri Federico ha mostrato tutta la sua stima per il mondo rugby
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
Ovviamente al posto di Paredes Spalleti metterà De Rossi, ma io ci spero sempre...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Non ne capisco il senso dato che presumibilmente non è nelle condizioni di entrare, ma meglio così
Vabbè convocato è giusto dai, così rientra subito in gruppo. Certo che se si dovesse mettere male (sgrat) per me lo fa pure entrare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Szczesny
Manolas Fazio Rudiger
Peres De Rossi Strootman Emerson
Nainggolan
El Shaarawy Dzeko[/center]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.