Alisson Ramses Becker

Rispondi
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alisson Ramses Becker

Messaggio da kappone »

giùlemanidaIturbe ha scritto:Ma Szczeszny quando ha preso gol da centrocampo?
Col bate più o meno tirarono da li
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Visto stamattina..zona sky tower..porsche fuoristrada metallizzato...tacci sua come correva...stava sicuro a fa tardi agli allenamenti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Bob Gray ha scritto: Ma quello che mi chiedo io è: si parla di pallone no? Che polemica volevi che intendessi? Io mi riferivo alla solita osservazione che si fa qui a roma quando si vede qualcosa di diverso dal proprio standard di atletismo...esce subito il chalapanza. Di certo non volevo significare che tu in particolare, o freedom, siete lambiente o volete il male della roma o morta**i vostra. Stiamo discutendo di calcio, mi siete anche simpatici, non prendete sempre tutto sul personale, quello deve farlo quel biombominkia di pantheon, perchè così sviluppa. Io non volevo in nessun modo offenderti e nemmeno mi offendo, te lo giuro.

P.S.: sì, manolas mi sta sul cazzo e confermo che se butta malato. Ne riparleremo del professionista manolas. Poi se mi sbaglio, sbaglierò, mica sto a fa na certificazione, succede. A volte ci prendo, altre no, come tutti, mica intervengo in radio.
Bob, io non so se è già nata 'na leggenda sulla pancia di Alisson e l'ambiente s'è scatenato. Io ho visto (l'altra sera durante le partita) una cosa che, a me, sembra palese e cioè che Alisson ha messo qualche chilo; e l'ho scritto su questo forum. Per me finisce qua. Mica ha ucciso qualcuno Alisson, e, comunque, non essendo Higuain non credo che neanche ci si ricamerà più di tanto. Poi, sono fasce muscolari, s'è ingrossato, può fare il fotomodello? ok, benissimo, contento per lui e mi scuso se ho dubitato della sua forma fisica fidandomi del mio giudizio di ignorante in materia.

p.s sul tuo p.s: Manolas è, secondo il mio modestissimo pensiero, un coglione. Grandissimo marcatore, con limiti evidenti per un difensore nel 2017 e una capoccetta "particolare". E scrivevo tutto questo pure quando Manolas era idolatrato a Roma. Però, amico mio, puoi anche confermare che si butta malato un giorno sì e l'altro pure, ma secondo le presenze registrate (comprese le sostituzione che lo hanno visto coinvolto), stai un pelino esagerando. Se ne andrà da Roma? È già successo con altri, diventati anche loro infami mentre la società metteva le pezze al bilancio con le loro cessioni. È un giochino delle parti che ormai conosciamo tutti benissimo. Operazioni win win per società e giocatori. Manolas (o chi per lui) sarà solo un altro della fila...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Ciro, mi chiamo alessio, ho capito, considera sempre, come detto, che se sta a parlà di pallone. Non dico che ha chiesto la 104, quando dico che 'se butta malato' dico che è un atleta straordinario, ma ogni tanto non ha dato la disponibilità totale che avrebbe potuto dare. E a spalletti in più di un'occasione ha dato fastidio. Lo ha anche detto in conferenza. Ricordi la sceneggiata anno scorso quando sembrava avesse perso la vista? Ma te ne posso cità altre...siccome so chi gli gravita intorno (e non è che sia un segreto, lo sanno tutti), ti dico che questo è uno su cui non potrai contà. Poi oh, se me sbaglio meglio per noi e forza roma, mica ho fatto un editoriale sul tempo, si fa, come sempre, per parlare
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Capito, Alessio. Rinnovo il buon week end. [THUMBS UP SIGN]
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

:flag1:
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Pantheon III ha scritto:
Erano tutti fake di Bob Gray probabilmente.
Anche Totti piace ai gay

È il destino dei fregni
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Pantheon III ha scritto:
No no, sono gli addominali, anzi pardon, le "fasce muscolari". Per dire, questo era Alisson un mese prima di venire a Roma:

Immagine

Semplicemente gli sono cresciuti gli addominali, si vede che ci è andato giù pesante di anabolizzanti.

asd asd asd
Ecco...
Questa è una foto Photoshoppata alla grande...

Ha la testa che pare uscita da una pressa idraulica...
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Chocolate ha scritto: Anche Totti piace ai gay

È il destino dei fregni

fossi donna totti non lo considererei fregno o cmq non più. a mio parere si è imbruttito e se vestisse un altra maglia la sua faccia risulterebbe anche antipatica
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Jean Louis Scipione ha scritto:

fossi donna totti non lo considererei fregno o cmq non più. a mio parere si è imbruttito e se vestisse un altra maglia la sua faccia risulterebbe anche antipatica
Certo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jean Louis Scipione ha scritto: fossi donna totti non lo considererei fregno ...
Ma che vuol dire 'sto post...? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Jean Louis Scipione ha scritto:

Si, opinione condivisa da gran parte delle italiane. È andato in caduta libera dopo i 30 anni
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Pantheon III ha scritto:
Si, opinione condivisa da gran parte delle italiane. È andato in caduta libera dopo i 30 anni
Ma chi conoscete ragà? Suor Paola?
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Sondaggioni importanti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

alectric ha scritto: Ma che vuol dire 'sto post...? :lol: :lol: :lol:

bò a volte me ne esco come le merde scusate :ssss:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi