aldodice26x1 ha scritto:
...er fairplay....in Gagliardini out Ranocchia....stanno alla canna del gas...
il bello è che non hanno speso per gagliardini, hanno spostato l'investimento, cosa impossibile per noi (ecco perchésostengo che non gli interessa vincere)
vuoi kessie a tutti i costi? l'atalanta chiede 25 subito? offri 1 adesso e 28 tra due anni (obbligo di riscatto) eh no, ma te pare che strapaghi un giocatore? poi pensi a iturbe, radonjic, il prestito di ibarbo, gerson e dai le capocciate al muro
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
se lo avessi semplicemente appurato aprendo twitter non avrei mai saputo che l'unico vero Ricky è in contatto diretto con Monchi.
e poi, sai, io lo chiedo un po' dove cazzo voglio.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
shaka ha scritto:
Ci ho parlato...è per questo che lo caldeggio
Dimmi che prenderebbe Walter
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
postromantico ha scritto:
se lo avessi semplicemente appurato aprendo twitter non avrei mai saputo che l'unico vero Ricky è in contatto diretto con Monchi.
e poi, sai, io lo chiedo un po' dove cazzo voglio.
Io so anche cosa ha risposto Monchi a biafora, con il suo spagnolo scolastico
giùlemanidaIturbe ha scritto:
Io so anche cosa ha risposto Monchi a biafora, con il suo spagnolo scolastico
quanto ti invidio!
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
antoniocs ha scritto:
Dimmi che prenderebbe Walter
Glielo sto proponendo.. per ora è freddino
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Liouville89 ha scritto:Era stata postata pure nel 3d del mercato invernale. Non sei attento postromantico.
e pure tu hai ragione Liouville... è una vita che perdo colpi...
ZARA DOVE SEI??????
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)