Mercato invernale 2017

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2017

Messaggio da Skiba »

giùlemanidaIturbe ha scritto: Ce ne stanno mln.
Hummels?
Gotze?
Benatia alla Roma?
Iago falque alla Roma?
Boh, mica me segno le date di solito
Meglio così
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Skiba ha scritto: Io mi ricordo che era successa una cosa simile, non ricordo con quale giocatore, che era assistito tipo da 2 procuratori, uno diceva na cosa l'altro n'altra...
Sì,a volte succede che un procuratore millanti coi giornali, a volte millanta pure co le società, ma a parte che qui ce sta de mezzo pure l'atalanta, ma poi in questo caso è proprio quel mediatore, che dopo che qualcuno ha parlato di lui come procuratore di kessie, ha detto: oh regà, cazzo c'entro io co kessie?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

giùlemanidaIturbe ha scritto: E se firma domani a te che cambia?
Ma domani non firma...tranquillo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

FinrodFelagund ha scritto: E parti senza l'accordo?
Mai sentito...è successo raramente che non siano passate le visite, oppure di co***oni tipo quello della lazio che s'è messo a piangere prima di firmare con la fiorentina.
Magari parti avendo l'accordo e arrivi volendo de più.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Bob Gray ha scritto:
Ma può pure esse, so le ca**ate che sento da quando seguo er pallone, ma insomma, pensace un attimo, secondo te la Roma prima de andà a trattà coll'atalanta due informazioni due su chi assiste kessiè le ha prese? Che dici, l''atalanta, che lo sta a vende lo sa? Ma perchè ragionate come se trattasse de noi che andamo a chiede un libretto degli assegni alle poste?
Beh pure su carrasco e schick ha sbagliato procuratore asd
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Il doppio procuratore era Schick

Mentre il caso famoso fu Maicon, con Calenda e Caliendo
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

gabbbro ha scritto:Domani ci facesse vedere Grenier Paredes e Gerson insieme...
Me voi fa vomita? Mangio prima
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: oggi a siamocosì girano da morire le scatole siamo in una cloaca (a sentire alcuni -70) abbiamo un allenatore che non ha intenzione di rinnovare, abbiamo una società che non riesce ne a comprare ne a vendere, abbiamo un sindaco che sta facendo di tutto per impedirci di fare lo stadio (anche perchè si è deciso di fare un'opera gigantesca) abbiamo un ds che è il braccio dx di quello che se ne è appena andato abbiamo giocatori a cui era stato promesso il rinnovo e ora non si fidano più e vogliono essere ceduti. non riesco a capire come possiate essere tanto tranquilli voi
Io sono fiducioso, stavamo in mano ad un pezzo di merda e finalmente quel babbeo di ballotta c'é arrivato a sgamarlo. Adesso speriamo che le risorse vengano gestite con criterio e per il bene della Roma invece delle tasche di una cricca di magnacci.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: oggi a siamocosì girano da morire le scatole siamo in una cloaca (a sentire alcuni -70) abbiamo un allenatore che non ha intenzione di rinnovare, abbiamo una società che non riesce ne a comprare ne a vendere, abbiamo un sindaco che sta facendo di tutto per impedirci di fare lo stadio (anche perchè si è deciso di fare un'opera gigantesca) abbiamo un ds che è il braccio dx di quello che se ne è appena andato abbiamo giocatori a cui era stato promesso il rinnovo e ora non si fidano più e vogliono essere ceduti. non riesco a capire come possiate essere tanto tranquilli voi
Te lo spiego io...
Abbiamo gente che non se beve qualsiasi fregnaccia che gira...
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

shaka ha scritto: Beh pure su carrasco e schick ha sbagliato procuratore asd
Ecco bravo, Schick
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Bob Gray ha scritto:
Sì,a volte succede che un procuratore millanti coi giornali, a volte millanta pure co le società, ma a parte che qui ce sta de mezzo pure l'atalanta, ma poi in questo caso è proprio quel mediatore, che dopo che qualcuno ha parlato di lui come procuratore di kessie, ha detto: oh regà, cazzo c'entro io co kessie?
Ok, se è na cazzata me sento un po' più sollevato, per quanto io possa sentirmi sollevato dopo sto mercato de cetrioli
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto:
Io sono fiducioso, stavamo in mano ad un pezzo di m#rda e finalmente quel babbeo di ballotta c'é arrivato a sgamarlo. Adesso speriamo che le risorse vengano gestite con criterio e per il bene della Roma invece delle tasche di una cricca di magnacci.
tu speri in monchi e anche io ma certi servizi che forniva sabatini e la sua cricca di magnaccia ai presidenti piacciono molto e rinunciarci non è facile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

shaka ha scritto: Beh pure su carrasco e schick ha sbagliato procuratore asd
E mo arriva er fax co l'offerta pe paredes. È sempre bono tutto. Tocca vedè quanto.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

la cosa è semplice, l'anno scorso con la champions sono arrivati perotti ed el shaarawi adesso senza champions nessuno a parte grenier gratis. questa società dipende tantissimo dalla cl l'inter cinese per dire no. meno male che il milan sta messo decisamente peggio e devo dire che pure il napoli anche con la champions fatica o cmq non vuole rinforzarsi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FinrodFelagund ha scritto: Tra questa del agente sbagliato e Gerson che va a lille e poi torna mica lo so qual'è più incredibile.
Milinkovic Savic in sede a Firenze che se ne va e poi firma per la lazio...
Berbatov in aereoporto che cambia destinazione...

And so on...
Immagine
Rispondi