Did someone call the undertaker?Blandols ha scritto:mccree is coming?
(Tu ti fai volete molto bene comunque)
Did someone call the undertaker?Blandols ha scritto:mccree is coming?
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
supernova ha scritto: Toloi
Fulv ha scritto:Pellegrini era tuo e per me e'piu forte mo cacciamo 25 milioni pe questo....bo...speramo bene.....io vorrei qualche italiano in piu in squadra...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
skotos ha scritto:tralasciando la bontà o meno dell'operazione, se la devono portare a termine vedessero di mettere le firme perchè tra 6 mesi tutto torna in ballo e non basta la parola e una stretta di mano. specialmente con noi.
che si tratti di un'operazione a rischio molto elevato (considerato il costo) mi sembra evidente.Fulv ha scritto:Pellegrini era tuo e per me e'piu forte mo cacciamo 25 milioni pe questo....bo...speramo bene.....io vorrei qualche italiano in piu in squadra...
che sarebbe un bel gran centrocampo, con ddr finalmente in panchina433 ha scritto:
nulla ti vieta di avere l'anno prossimo: Strootman, De Rossi, Nainggolan, Kessie e Pellegrini
i soldi te lo vietano, non ne hai e non lpuoi spenderli.433 ha scritto:
nulla ti vieta di avere l'anno prossimo: Strootman, De Rossi, Nainggolan, Kessie e Pellegrini
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Lo sai che sarà titolare fino alla fine eri tempi.pisodinosauro ha scritto:
che sarebbe un bel gran centrocampo, con ddr finalmente in panchina