[Serie A] Sampdoria - Roma [29/01/2017]
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [29/01/2017 h15.00]
Che giornata maledetta oggi
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esattamente.....LazioEqualShit ha scritto:Ho letto tante cose corrette, anche per me si tratta di un incidente di percorso... non so quanto casuale e quanto evitabile. La sola cosa che veramente mi dispiace è tutto il fiato che sprecheranno i tromboni domani che non aspettavano altro per sputare m#rda sulla Roma
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma cosa vuoi sputare??????un allenatore vittima delle sue fisse. Ho visto un uomo oggi andare oltre le leggi della fisica,dell umanita,ma soprattutto del coraggio. Ha cambiato modo di giocare,lui,il più grande.Questotrova a culo 3 vittorie e già nn sa che farsene di un salah.........naingollan fprever Perrotta......bibiroma ha scritto: Esattamente.....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il prossimo che parla di Ferrero tifoso della Roma....Si automandi affanculo....Sto fattone....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho seguito la partita su premium
continui black out mentali, spesso erano disorientati come se non avessero mai provato gli schemi durante la settimana
ma sopratutto ho riscontrato molti giocatori lenti che fino a qualche domenica fa rispondevano sul campo in maniera diversa
ci sono delle cose veramente misteriose
continui black out mentali, spesso erano disorientati come se non avessero mai provato gli schemi durante la settimana
ma sopratutto ho riscontrato molti giocatori lenti che fino a qualche domenica fa rispondevano sul campo in maniera diversa
ci sono delle cose veramente misteriose

-
- Fenomeno
- Reactions:
Molte partite di ieri sono molto strane...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [29/01/2017]
Me rode tanto pure a me.il_noumeno ha scritto:Me rode er cu|o
Anche perchè, malgrado la prestazioni da calci in culo dei giocatori, malgrado la formazioni fatta con scelte, IMHO incomprensibili, stavamo vincendo, e se si dava a Cesare Quel che È di Cesare, si sarebbe almeno pareggiato.
Io non ho più parole...
mentre quelli della Rubbentus si abbracciano e si baciano in pubblico con gli arbitri, mentre gli altri si scansano, con noi sputano sangue, e le giacchette nere, (in buona fede???)) sbagliano ...
una punizione inventata e un rigore negato per un fuorigioco che manco un orbo avrebbe potuto sbagliare.
FORZAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ps
Meno male che il Palermo ci ha fatto sto favore...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bell'articolo.frankolauro ha scritto:http://www.ultimouomo.com/la-natura-della-roma/
Io però sottolineo questa parte
La partita contro la Samp è un esempio perfetto delle situazioni in cui De Rossi non riesce a garantire né solidità difensiva, né superiorità in impostazione. Preoccupato dalla posizione di Praet (su cui Spalletti sposta anche Strootman), ingolosito dalla pressione su Torreira, il capitano della Roma lascia spesso sguarnita la zona centrale, dove Bruno Fernandes sembra guizzare.
e mi chiedo: possibile che Spalletti questa cosa non la veda?
Possibile che siamo solo noi e questo che ha scritto l'articolo a capire sta roba, mentre "tutti i tecnici" lo fanno giocare perchè "ne comprendono l'utilità tattica"?
BOHHH!!!!!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ho capito, cioè? a quali ti riferisci?frankolauro ha scritto: Molte partite di ieri sono molto strane...

-
- Fenomeno
- Reactions:
E' lo stesso ragionamento di chi non espelle i Rom per evitare che sorgano problemi.qixand ha scritto: Bell'articolo.
Io però sottolineo questa parte
La partita contro la Samp è un esempio perfetto delle situazioni in cui De Rossi non riesce a garantire né solidità difensiva, né superiorità in impostazione. Preoccupato dalla posizione di Praet (su cui Spalletti sposta anche Strootman), ingolosito dalla pressione su Torreira, il capitano della Roma lascia spesso sguarnita la zona centrale, dove Bruno Fernandes sembra guizzare.
e mi chiedo: possibile che Spalletti questa cosa non la veda?
Possibile che siamo solo noi e questo che ha scritto l'articolo a capire sta roba, mentre "tutti i tecnici" lo fanno giocare perchè "ne comprendono l'utilità tattica"?
BOHHH!!!!!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi so tutti pavidi omuncoli? Oppure il potere di De Rossi a Roma è così enorme?frankolauro ha scritto: E' lo stesso ragionamento di chi non espelle i Rom per evitare che sorgano problemi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
E solo perchè a Napoli sono più coglioni di noiNaVaJo ha scritto: Meno male che il Palermo ci ha fatto sto favore...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)