ma avete visto i giocatori del barca dopo l'eliminazione dalla cl dell'anno scorso?
tutti disperati, come se fosse stata l'occasione della vita: magari avessimo sta mentalità noi

giù le mani da Borri ha scritto:Pisodinosauro, chiami al 3335672458 e le verrà recapitato un abbonamento del Barcellona pagato per questa stagione.
Distinti saluti, Giu le mani da Borri

Credo che sia dovuto soprattutto al modo in cui è avvenuta l'eliminazione... al Camp Nou, in vantaggio di due gol e con un uomo in più si sentivano già in finale.Layne ha scritto: ma avete visto i giocatori del barca dopo l'eliminazione dalla cl dell'anno scorso?![]()
tutti disperati, come se fosse stata l'occasione della vita: magari avessimo sta mentalità noi

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"

ma come fa?...ne fa 2 a partita minimo...Blandols ha scritto:Messi 84

Blandols ha scritto:Messi 84

sapete quante ne ha giocate quest'anno, vorrei sapere quale è la "imbarazzante" media....Freedom ha scritto: ma come fa?...ne fa 2 a partita minimo...

quasi 70 partitepisodinosauro ha scritto: sapete quante ne ha giocate quest'anno, vorrei sapere quale è la "imbarazzante" media....