Jean Louis Scipione ha scritto:
si ma la colpa è anche della roma che non sfrutta le occasioni. a quel punto cioci infami, gobbi merdosi e napolecani co***oni oggi se stavano belli che zitti sull'arbitro
E sticazzi...
Mo' non è che un gol diventa regolare o meno a seconda di quanti ne fai...
Comunque volevo dire che in realtà la Roma non ha affatto sofferto...
Noi avevamo 3 partite in sette giorni sul groppone, di cui una giocata solo 3 giorni prima...
Abbiamo semplicemente giocato sottoritmo, ma ci sta...
La verità è che soffriamo NOI TIFOSI, perchè anni di beffe ci hanno portato a temere la non vittoria anche con 3 gol di vantaggio...
Ma la sofferenza della squadra è un'altra cosa...
E come si faccia a dire che la Roma ha sofferto quando Szczesny ha terminato con i guanti intonsi, francamente non lo capisco...
non ha sofferto, ha rischiato di pareggiarla, non e' stata brillantissima, ma soffrire e' altra cosa e noi dovremmo saperlo ... qui ha rischiato di pareggiarla, ma ha sicuramente anche meritato di vincerla
faro ha scritto:non ha sofferto, ha rischiato di pareggiarla, non e' stata brillantissima, ma soffrire e' altra cosa e noi dovremmo saperlo ... qui ha rischiato di pareggiarla, ma ha sicuramente anche meritato di vincerla
Come si fa a rischiare di pareggiare una partita in cui non subisci tiri in porta?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Ovviamente parlo di partite che non prevedano goicochea in porta.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Oddio la trovo un po' una forzatura.
Con questo ragionamento ogni partita rischio di pareggiarla.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)