Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Una delle prime partite viste in tv.... non avendo tifosi di calcio in famiglia ho cominciato tardi, da solo sul divano a 10 anni come adesso.
[youtube][/youtube]
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Piedi fucilati, senso tattico agghiacciante, elevato furore agonistico, grinta da vendere, tutto questo è stato Annoni. Di lui mi rimarrà il rimpianto, per un pallonetto da centrocampo che per poco non uccelló Marchegiani. Provato sullo 0-3 nel derby del novembre '94, sarebbe stato memorabile se fosse entrato
aurreja ha scritto:
Piedi fucilati, senso tattico agghiacciante, elevato furore agonistico, grinta da vendere, tutto questo è stato Annoni. Di lui mi rimarrà il rimpianto, per un pallonetto da centrocampo che per poco non uccelló Marchegiani. Provato sullo 0-3 nel derby del novembre '94, sarebbe stato memorabile se fosse entrato
Oddio me lo ricordo tuttora quel pallonetto finito sopra la rete
bibiroma ha scritto:Grande giocatore paulo sergio....Un attaccante moderno per l'epoca...
adesso sarebbe stato un giocatore di NOTA, uno dei più forti visto che gode di credito Callejon, cioé ripeto, Callejon ... ci siamo ridotti proprio male nel campionato italiano
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni