neanche io. comunque d'accordo.Venkman ha scritto:Per me è già più forte del miglior Mexes. Sarà che io a quello non l'ho mai amato....
Antonio Rüdiger
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Antonio Rüdiger
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sempre detto.
Ragazzi, ma quanto sta diventando forte?
Mai avrei creduto di poter assistere ad una crescita così esponenziale. A tratti sembra irridere l'avversario, conscio del suo strapotere fisico.
Bravo Antonio!
Mai avrei creduto di poter assistere ad una crescita così esponenziale. A tratti sembra irridere l'avversario, conscio del suo strapotere fisico.
Bravo Antonio!
-
- Leggenda
- Reactions:
È l'emblema della Roma... Io lo adoro e sono contento di averne capito il potenziale prima di molti che si definiscono intenditori (io, notoriamente ci capisco poco)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
Ma non è una gara a chi arriva prima. Se allora eri riuscito a vedere delle qualità celate in quel ragazzone impacciato che, nei primi mesi, sbagliava spesso e volentieri interventi decisivi buon per te. A me faceva semplicemente piacere ricordarne i progressicallaghan ha scritto:È l'emblema della Roma... Io lo adoro e sono contento di averne capito il potenziale prima di molti che si definiscono intenditori (io, notoriamente ci capisco poco)

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma ha giocato bene oggi? A me dal vivo non è piaciuto per niente, a parte quando si immola nella mischia in area nel primo tempo.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo strapotere fisico si vedeva anche prima, io sono convinto che la cappella alla Carpi (per intenderci) la farà di nuovo (prima o poi) ma il giocatore va visto nel complesso non per la singola giocata; sarebbe come giudicare Szczesny per la cappella col Bate
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì Free... È dominante, chi gioca dalla sua parte sparisceFreedom ha scritto:Ma ha giocato bene oggi? A me dal vivo non è piaciuto per niente, a parte quando si immola nella mischia in area nel primo tempo.
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Idem davvero sorpreso dalla sua rinascita dopo l infortunio mi piace sempre di piuLoddr16 ha scritto:Ragazzi, ma quanto sta diventando forte?
Bravo Antonio!
Chi vole la giustizia se la faccia...
Non ha fatto interventi o tackles spettacolari, di quelli che piacciono ai fotografi per intenderci. La sua prerogativa ormai costante è quella di annullare l'avversario.Freedom ha scritto:Ma ha giocato bene oggi? A me dal vivo non è piaciuto per niente, a parte quando si immola nella mischia in area nel primo tempo.
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Comunque né Garcia né Spalletti hanno mai avuto dubbi... dopo due infortuni lunghi, appena disponibile sempre titolare fisso. Qualcosa vorrà dire.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Oggi con Ocampos è andato parecchio in difficoltà.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche a me è sembrato.vietcong ha scritto:Oggi con Ocampos è andato parecchio in difficoltà.
ASR
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
forse Mariani gli ha innestato il ginocchio di beckenbauerQXGiallorosso ha scritto: Idem davvero sorpreso dalla sua rinascita dopo l infortunio mi piace sempre di piu
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
parecchio no, ma qualche volta sivietcong ha scritto:Oggi con Ocampos è andato parecchio in difficoltà.