Più che altro ho visto temperature non troppo altine, oltre a un pò di pioggerellaLayne ha scritto:speriamo che non piova

Più che altro ho visto temperature non troppo altine, oltre a un pò di pioggerellaLayne ha scritto:speriamo che non piova
se piove spengo direttamente... tanto manco ce provano...LazioEqualShit ha scritto: Più che altro ho visto temperature non troppo altine, oltre a un pò di pioggerella![]()
Tutto noto, riferito al Milangabbbro ha scritto: se piove spengo direttamente... tanto manco ce provano...
siamo gli ultimi del treno europa.... tocca vince per forza... in più il milan mo verrà pompato dagli arbitri per risalire sicuro...
il milan risale: la rosa ce l'ha, difesa a parte. Buono che abbia perso punti finora.pisodinosauro ha scritto: Tutto noto, riferito al Milan
il torino non aveva mai perso fuori casa.lele92 ha scritto:c'ha vinto solo la juve al franchi
qua è peggio, qualcuno ha già sfatatopostromantico ha scritto: il torino non aveva mai perso fuori casa.
ChiamatoreMascherato ha scritto:il siena è sempre stata un bestia nera per noi!
non dimenticherò mai un 3-0 in cui praticamente perdemmo lo scudetto lì e subito dopo la partita sentire [underline]marco ferrari[/underline] che si lamentava che non gli prolungavano il contratto!!!
che nervi!
*matteo ferrari!teacher ha scritto:
moriremo tuttipostromantico ha scritto: il torino non aveva mai perso fuori casa.