Virtus Roma
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Virtus Roma
La Virtus a cui sono più legato io è quella scalcagnatissima del post Ancilotto (a proposito, auguri Davide: oggi avresti compiuto gli anni). Busca, Obradovic, Ambrassa, Magnifico, Edwards, Tonno, etc.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
E poi Anthony Parker, qualche anno dopo, è il giocatore che mi ha esaltato di più di tutti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Parker era un fuoriclasse, uno che in Europa spostava
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
callaghan ha scritto:Parker era un fuoriclasse, uno che in Europa spostava
Infatti andò a Toronto giocando da protagonista
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Idem. Anche perché, ovviamente, non posso andare più in là con i ricordi. Se dovessi scegliere un giocatore che più di tutti ha fatto breccia nel mio cuore, direi LorbekFreedom ha scritto:Gli anni dei Tusek, Hawkins, Bodiroga, Righetti, Ilievsky, Giachetti sono quelli che personalmente ricordo con più affetto. Ma è una cosa personale.

- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Iniziato a seguirla nel periodo oscuro con corbelli e lasciata alle porte della finale scudetto a parte il grande ricordo di Davide la squadre che arrivarono ai quarti con Treviso 96 e nel 2001 sono quelle che mi sono rimaste nel cuore... Poi certo gli anni di bodiroga hawkins parker senza raccoglie niente e la finale persa coi naples so stati grandi rimpianti..
Chi vole la giustizia se la faccia...
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho nel cuore la roma di datome che andava col cuore oltre l'ostacolo, quella di parker ha buttato via grosse chance scudetto, a quella di bodiroga gliel'hanno rubato
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l'altro penso che come ho insultato Kaukenas e Siskauskas ne ho insultati pochi in vita mia.
Bei tempi.
Bei tempi.
ASR
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sono affezionato a allen, espil, righetti, tonolli, sellers. dalla panca: marcaccini, niccolai, minto, antinori, monti. quelli della supercoppa, che finirono la stagione derubati a treviso, quando il canestro della vittoria di allen diventò un fallo in attacco.
di singoli giocatori ce ne sono troppi. bodiroga me lo sognavo la notte quando giocava al pana e al barcellona, quando stava a roma non ho proprio più dormito, era già da prima uno dei miei giocatori preferiti di sempre. parker mi ha spezzato il cuore, non ho visto partite del maccabi per due anni tipo, ringraziamo ancora piero bucchi per avergli fatto fare il pippen di myers. datome è davvero un grande e ci pensa sempre. lorbek l'ho amato; allen pure. goss sono stati solo due anni ma davvero intensi. obradovic idem ma con emozioni ancora più forti. sconochini. ancilotto...
di singoli giocatori ce ne sono troppi. bodiroga me lo sognavo la notte quando giocava al pana e al barcellona, quando stava a roma non ho proprio più dormito, era già da prima uno dei miei giocatori preferiti di sempre. parker mi ha spezzato il cuore, non ho visto partite del maccabi per due anni tipo, ringraziamo ancora piero bucchi per avergli fatto fare il pippen di myers. datome è davvero un grande e ci pensa sempre. lorbek l'ho amato; allen pure. goss sono stati solo due anni ma davvero intensi. obradovic idem ma con emozioni ancora più forti. sconochini. ancilotto...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
no, treviso era comunque nettamente più forte. però quella semifinale con la F grida comunque vendetta.DDR16 ha scritto:ho nel cuore la roma di datome che andava col cuore oltre l'ostacolo, quella di parker ha buttato via grosse chance scudetto, a quella di bodiroga gliel'hanno rubato
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
il basket in italia è morto. o poco ci manca.il_noumeno ha scritto:Impressionanti i gironi di A2. Praticamente c'è tutta l'A1 (nobile, peraltro) di 15/20 anni fa:
Roma, Bologna (F e V), Treviso, Verona, Siena, Reggio Calabria.
Grande tristezza.
peraltro in d-league hanno alzato i salari minimi. quindi ora anche gli americani più scarsi prima di venire in serie a2 resteranno lì, in seconda battuta ci sarà la seconda serie spagnola e magari la turca.
in tutto questo noi abbiamo pensato bene di fare la a2 con 32 squadre giustamente. se nascevo 10 anni dopo ci finivo pure io a momenti. questa federazione non riesce a fare una cosa fatta bene in nessun ambito, dalle nazionali ai campionati al settore tecnico per finire con gli arbitraggi. pazzesco.
ah, 32 squadre per una promozione. e io come posso programmare economicamente una squadra per risalire con una formula così folle? mi basta un solo infortunio e va tutto a puttane. semplicemente non conviene, troppo rischioso.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
vabbe' qui andiamo sui sentimentiFreedom ha scritto:Anche Bodiroga era un fuoriclasse