Juventus FC
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stile juve
Fossero stati degli spettatori paganti in tribuna ne avrebbero avuto tutto il diritto
ma questi erano giornalisti della Gazzetta e de La Stampa ospiti della società bianconera come tesserati
se la Juve esce dall'Europa posso essere anche contento
ma in quella situazione un briciolo di buon senso farebbe bene
e soprattutto... inutile dire "stile Juve" quando poi all'Olimpico succede spesso che tutti in Monte Mario si alzano per vedere una scazzottata o un litigio tra uno che ha festeggiato il goal e il resto che rosica minacciando (è successo anche a me purtroppo... non faccio il santarellino)
l'ipocrisia è una delle cose da evitare assolutamente
ma questi erano giornalisti della Gazzetta e de La Stampa ospiti della società bianconera come tesserati
e soprattutto... inutile dire "stile Juve" quando poi all'Olimpico succede spesso che tutti in Monte Mario si alzano per vedere una scazzottata o un litigio tra uno che ha festeggiato il goal e il resto che rosica minacciando (è successo anche a me purtroppo... non faccio il santarellino)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
Ma conte (Squalificato) ci poteva stare lì???
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
ma la smetti di trollaggiare su questo forum...principe68 ha scritto:Fossero stati degli spettatori paganti in tribuna ne avrebbero avuto tutto il diritto

punto 1) l'equivalente di quello che ha fatto Conte è che un tesserato della Roma, o più precisamente l'allenatore, faccia la setta cosa di Conte. dove sta l'ipocrisia?
Se lo fai tu stesso da tifoso, come hai detto, non è tanto grave quanto se lo fa un tesserato. se lo fa un giornalista sicuramente dovrebbe pagare come un qualsiasi altro cittadino che insulta qualcuno allo stadio, ma ancora una volta non è un tesserato , Conte invece lo è...
punto 2) Basta con questo fazionismo per cui se lo fa uno del tuo "schieramento" non puoi parlare male dell'altro, le responsabilità sono individuali se un tifoso romanista insulta uno juventino e quello juventino insulta me, io non posso sentirmi incoerente se critico il suo stile perché non rispondo solidalmente con gli altri della mia stessa squadra ad esempio
punto 3) chiamatore mascherato ha criticato Conte per il suo stile, che in questo caso è stato povero come i valori della juve, embè e che c'è di male? Criticare uno che fa una callata è giusto e doveroso.
punto 4) Sarebbe giusto e non incoerente perfino se uno avesse fatto la stessa cosa precedentemente... se io rubo a un supermercato, pago e poi me ne pento, ho ancora tutto il diritto di criticare quello che come me va a rubare nei supermercati per il semplice fatto che il comportamento che ha avuto è stato vergognoso. Come è stato il comportamento di Conte
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Sì sì la juve non conta nulla a livello mediatico...
c'ha ragione quello vale di più il pro vercelli

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ma se po'....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:altra perla del rubentino calabrese trapiantato a torino che scrive su altri forum
Non si potrebbero evitare queste definizioni vagamente razziste?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Er Fomento ha scritto: punto 2) Basta con questo fazionismo per cui se lo fa uno del tuo "schieramento" non puoi parlare male dell'altro, le responsabilità sono individuali se un tifoso romanista insulta uno juventino e quello juventino insulta me, io non posso sentirmi incoerente se critico il suo stile perché non rispondo solidalmente con gli altri della mia stessa squadra ad esempio

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
porcaccia ha scritto:
Non si potrebbero evitare queste definizioni vagamente razziste?
non credo che sia un discorso razzista ma neanche impazzisco per queste cose(nulla contro chiamatore sia chiaro)
primo perchè a me fa piacere che ci sono romanisti pure fuori da roma e dalla nostra regione quindi non sarei corretto se prendo in giro chi tifa una strisciata seppur calabrese/pugliese/siciliano/romano.e secondo lasciamoli ai laziali certi discorsi.più volte mi è capitato di leggerli che dicono che la maggior parte dei romanisti non sono veri romani ma hanno origini meridionali o abbruzzesi
cose brutte davvero.e cmq non credo proprio che loro sono tutti romani da sette generazioni.quindi è ipocrisia e basta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non ho nulla contro i calabri, ma quelli che emigrano e rinnegano le proprie origini e si imborghesiscono quasi negando le loro origini!Jean Louis Scipione ha scritto:
non credo che sia un discorso razzista ma neanche impazzisco per queste cose(nulla contro chiamatore sia chiaro)
primo perchè a me fa piacere che ci sono romanisti pure fuori da roma e dalla nostra regione quindi non sarei corretto se prendo in giro chi tifa una strisciata seppur calabrese/pugliese/siciliano/romano.e secondo lasciamoli ai laziali certi discorsi.più volte mi è capitato di leggerli che dicono che la maggior parte dei romanisti non sono veri romani ma hanno origini meridionali o abbruzzesi
cose brutte davvero.e cmq non credo proprio che loro sono tutti romani da sette generazioni.quindi è ipocrisia e basta
a torino ne è piena!
posso anche farvi un esempio di romani che fanno così, uno su tutti è ramazzoti che personalmente odio non perchè sia juventino ma perchè quasi si vergogna a far sapere che è nato a roma!

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema non è quelli che emigrano,se vai nelle regioni del sud sono tutti tifosi di Inter,Milan,Juventus senza bisogno di emigrare.ChiamatoreMascherato ha scritto: io non ho nulla contro i calabri, ma quelli che emigrano e rinnegano le proprie origini e si imborghesiscono quasi negando le loro origini!
a torino ne è piena!
posso anche farvi un esempio di romani che fanno così, uno su tutti è ramazzoti che personalmente odio non perchè sia juventino ma perchè quasi si vergogna a far sapere che è nato a roma!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quella persona che ho postato è lo stesso fenomeno che disse "che ce da vedere a roma quando torino è più preferita dai turisti, è più bella etc...." oppure "ma i turisti lo sanno che a roma c è anche la squadra di calcio che si chiama roma?"porcaccia ha scritto: Il problema non è quelli che emigrano,se vai nelle regioni del sud sono tutti tifosi di Inter,Milan,Juventus senza bisogno di emigrare.
e compagnia bella con tanti vittimismi e fissato con la roma(basta vedere la foto dell avatar)
è sta gente che rinnega da dove viene e che stare in un altro posto con tanto di tifo di un altra squadra vuole sentirsi superiore a te , che te dà al ca77o!

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me sto tizio è semplicemente un cretino, senza bisogno di particolari spiegazioni antropologiche.ChiamatoreMascherato ha scritto: quella persona che ho postato è lo stesso fenomeno che disse "che ce da vedere a roma quando torino è più preferita dai turisti, è più bella etc...." oppure "ma i turisti lo sanno che a roma c è anche la squadra di calcio che si chiama roma?"
e compagnia bella con tanti vittimismi e fissato con la roma(basta vedere la foto dell avatar)
è sta gente che rinnega da dove viene e che stare in un altro posto con tanto di tifo di un altra squadra vuole sentirsi superiore a te , che te dà al ca77o!
P.S. Sul fatto che in molti rinneghino le proprie origini nel cercare una legittimazione sociale per essere accettati, adottando un modello culturale avulso dalla propria storia, sono d'accordo con te; purtroppo accade anche con molti romani i quali quando vanno a lavorare al nord si travestono da meneghini e sputano su Roma.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ne ho conosciuto uno in vita mia che addirittura cercava di imitare l accento milanese....non me lo ricordare!porcaccia ha scritto: Secondo me sto tizio è semplicemente un cretino, senza bisogno di particolari spiegazioni antropologiche.
P.S. Sul fatto che in molti rinneghino le proprie origini nel cercare una legittimazione sociale per essere accettati, adottando un modello culturale avulso dalla propria storia, sono d'accordo con te; purtroppo accade anche con molti romani i quali quando vanno a lavorare al nord si travestono da meneghini e sputano su Roma.

-
- Fenomeno
- Reactions:
La Disney gioca il derby della Mole. E la Juventus diventa ‘Rubentus’
L'ultimo numero della raccolta Comix divide in due il capoluogo piemontese e l'Italia calcistica: da una parte i tifosi bianconeri, arrabbiatissimi per la definizione del fumetto; dall'altra i granata e gli anti-juventini, che vedono diventare realtà l'appellativo usato da Calciopoli in poi
La Disney gioca in anticipo il 185° derby della Mole, in scena sabato sera allo Juventus Stadium. E scoppia il finimondo. Perché? La Juventus si trasforma in Rubentus, tra l’indignazione dei tifosi bianconeri e l’ilarità di quelli del Torino. Un semplice modo per storpiare il nome della Vecchia Signora, scaturito dalla fantasia degli sceneggiatori della famosissima compagnia di fumetti californiana, o un attacco (non voluto?) nei suoi confronti? Sta di fatto che l’ira dei tifosi juventini si è scatenata sul web.
‘Rubentus’, del resto, è un appellativo che dal 2006 in poi, dopo lo scandalo di Calciopoli, era soltanto sulla bocca dei tifosi anti-juventini. Un nomignolo per prendere in giro i bianconeri, che stava ad indicare la cultura del sospetto, la paura dell’omertà ed i presunti favoritismi arbitrali Da oggi, però, rischia di entrare nei dizionari calciofili. La ‘colpa’? Della raccolta Disney Comix, che nel numero di novembre, volendo anticipare la stracittadina piemontese che torna dopo tre stagioni di assenza, ha fatto disputare il match tra la Rubentus e il Corino. Il nome della storia? “Paperoga in: soffri, tifoso, soffri”. Un fumetto che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri.
I protagonisti sono Paperino e Paperoga che, grazie ad un regalo di zio Paperone vanno allo stadio per gustarsi il derby. Come succede sempre negli episodi disneyani i nomi reali vengono storpiati, ma questa volta c’è chi si è offeso. La storia, in realtà, è il riadattamento di un episodio pubblicato originariamente in Brasile nel 1982, ovvero 30 anni fa, già apparsa nel nostro Paese nel 1991 e trasportata ai nostri tempi. All’epoca si raccontava della sfida tra Corinthians e Palmeiras, tramutate per l’occasione in Coringa e Parreiras. Oggi Juventus-Torino è diventato “Rubentus vs Corino”. Ma la storia è destinata a far discutere ancora.
Il derby si giocherà soltanto domani sera, ma a Torino è cominciato da fine agosto, quando la Lega Calcio ha stilato i calendari. Nell’ultima settimana la tensione è salita e l’eccitazione è palpabile in tutto il capoluogo piemontese. Da quando questa mattina la notizia ha cominciato a fare il giro sul web la città s’è spaccata in due. Se da una parte i ‘gobbi’, come vengono chiamati i tifosi della Juventus, sono indignati, dall’altra parte quelli granata si stanno facendo grasse risate e gli sfottò stanno riscaldando l’atmosfera. Anche questo è il derby della Mole.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11 ... us/431125/
L'ultimo numero della raccolta Comix divide in due il capoluogo piemontese e l'Italia calcistica: da una parte i tifosi bianconeri, arrabbiatissimi per la definizione del fumetto; dall'altra i granata e gli anti-juventini, che vedono diventare realtà l'appellativo usato da Calciopoli in poi
La Disney gioca in anticipo il 185° derby della Mole, in scena sabato sera allo Juventus Stadium. E scoppia il finimondo. Perché? La Juventus si trasforma in Rubentus, tra l’indignazione dei tifosi bianconeri e l’ilarità di quelli del Torino. Un semplice modo per storpiare il nome della Vecchia Signora, scaturito dalla fantasia degli sceneggiatori della famosissima compagnia di fumetti californiana, o un attacco (non voluto?) nei suoi confronti? Sta di fatto che l’ira dei tifosi juventini si è scatenata sul web.
‘Rubentus’, del resto, è un appellativo che dal 2006 in poi, dopo lo scandalo di Calciopoli, era soltanto sulla bocca dei tifosi anti-juventini. Un nomignolo per prendere in giro i bianconeri, che stava ad indicare la cultura del sospetto, la paura dell’omertà ed i presunti favoritismi arbitrali Da oggi, però, rischia di entrare nei dizionari calciofili. La ‘colpa’? Della raccolta Disney Comix, che nel numero di novembre, volendo anticipare la stracittadina piemontese che torna dopo tre stagioni di assenza, ha fatto disputare il match tra la Rubentus e il Corino. Il nome della storia? “Paperoga in: soffri, tifoso, soffri”. Un fumetto che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri.
I protagonisti sono Paperino e Paperoga che, grazie ad un regalo di zio Paperone vanno allo stadio per gustarsi il derby. Come succede sempre negli episodi disneyani i nomi reali vengono storpiati, ma questa volta c’è chi si è offeso. La storia, in realtà, è il riadattamento di un episodio pubblicato originariamente in Brasile nel 1982, ovvero 30 anni fa, già apparsa nel nostro Paese nel 1991 e trasportata ai nostri tempi. All’epoca si raccontava della sfida tra Corinthians e Palmeiras, tramutate per l’occasione in Coringa e Parreiras. Oggi Juventus-Torino è diventato “Rubentus vs Corino”. Ma la storia è destinata a far discutere ancora.
Il derby si giocherà soltanto domani sera, ma a Torino è cominciato da fine agosto, quando la Lega Calcio ha stilato i calendari. Nell’ultima settimana la tensione è salita e l’eccitazione è palpabile in tutto il capoluogo piemontese. Da quando questa mattina la notizia ha cominciato a fare il giro sul web la città s’è spaccata in due. Se da una parte i ‘gobbi’, come vengono chiamati i tifosi della Juventus, sono indignati, dall’altra parte quelli granata si stanno facendo grasse risate e gli sfottò stanno riscaldando l’atmosfera. Anche questo è il derby della Mole.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11 ... us/431125/
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)