Bentornato caro,trebuchet ha scritto:Cari tutti, torno a scrivere su questo sito dopo un bel pò...tanti problemi a lavoro, trasferte fuori Roma, impegni "elettorali" su cui non mi soffermerò, ma anche qualche scazzo per un mercato estivo che mi ha fatto imbestialire.
Che dire, sono molto contento per questa notizia della maglia della Roma che non sarà più griffata Kappa: la maglia di quest'anno è molto bella, ma il materiale è oggettivamente scadente. Vedo che in giro per la rete sono nate anche le vedove di Kappa, che quasi sperano che la Roma perda la causa. Anche se dovesse accadere indietro non si torna, la Roma non vestirà Kappa e SICURAMENTE sarà vestita da una casa d'abbigliamento più importante.
Personalmente preferirei o l'Adidas o la Warrior...inizialmente ero più dalla parte della Nike, ma devo dire che ultimamente il Baffo qualche colpo lo sta perdendo. Vista la splendida maglia del Liverpool e l'eleganza sempre evidente dell'Adidas, mi auguro una di queste ipotesi. Certo, un connubio Adidas-Wolksvagen sarebbe veramente straordinario. Saluti.
con la premessa che non avevo capito il motivo per cui era stato aperto il topic


Se il nome Adidas farà tremare i nostri nemici il nome Nike gli ricorderà il loro peggior incubo...
La cosa che mi rende immensamente felice è la tempistica: mai avrei ipotizzato una rottura con la kappa prima del delisting, vorrà dire che avranno certezze al riguardo. 2 eccellenti notizie in un colpo solo, perché la cosa più importante di questa stagione è l'uscita dalla borsa!
[youtube][/youtube]
NIKE SOLO NIKE NIKE E BASTA