Umberto Gandini

Tutto sul calcio
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:
In realtà per molti è un fatto già acquisito. Purtroppo però il tanfo di 'ste merde rimane.
Bandirli dal forum non mi dispiacerebbe
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: Bandirli dal forum non mi dispiacerebbe
Ah da mo che dico che la sezione Dicono di lei andrebbe chiusa...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Secondo me in realtà il link rimandava all'acquisto di azioni Mediaset...
L'ha corretto Mauro!

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Comunque Austini stia tranquillo, romanista lo è diventato (?) persino Sabatini. Ci vorrà solo del tempo. Ci pensa Mauretto.
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Erik ha scritto:Comunque Austini stia tranquillo, romanista lo è diventato (?) persino Sabatini. Ci vorrà solo del tempo. Ci pensa Mauretto.
E allora mesà che riesce nell'impresa d'embrocchi pure l'unico dirigente bon che c'avemo... :tes: asd
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jean Louis Scipione ha scritto:infatti spero che sia solo una scoreggia e che non diventi un martellamento da parte di austini e compagnia altrimenti mi toccherebbe pensare che mauretto non gradisca presenze ingombranti.
dici? asd
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Tony Brando ha scritto:oggi ho sentito due minuti, non di più, su trs. erano gli ultimi due del collegamento di austini. ho acceso e stava dicendo: "ma sì ma stiamo tutti tranquilli, tanto ora c'è lui che pensa a tutto. da quando c'è lui la roma è più rispettata, tutto va bene, ha risolto tutti i problemi. martedì però speriamo non si sbagli e non faccia partire forza milan alla festa di natale".
Immagine
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

mi sembra uno davvero capace. mi piace. speriamo.
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Ai microfoni di Asroma.com è intervenuto anche Umberto Gandini, amministratore delegato della società di Trigoria. L’ex dirigente del Milan ha voluto parlare del capitano giallorosso, Francesco Totti. Queste le sue parole:

“È una storia fantastica. L’ho vissuta dall’esterno, mentre ero al Milan. Totti rientra in una categoria speciale, in cui rientrano altre 3 o 4 personalità di rilievo, come quei giocatori storici del Milan che hanno vestito soltanto la maglia rossonera, Maldini e Baresi. Totti ha avuto un grande impatto sulla squadra alla fine della scorsa stagione. È stato fantastico ed è ancora fantastico, perché Totti non rappresenta solo la Roma, ma l’intero calcio italiano”.

“La dimostrazione è stata il suo quarantesimo compleanno e l’eco che ha avuto nei social media in tutto il modo, è un atleta fantastico che si impegna a fondo per mantenere il passo con la velocità e la forza richiesta nel calcio di oggi. Ovviamente non può essere agli stessi livelli di un tempo, tuttavia, in circostanze molto critiche, può essere assolutamente decisivo. La prima partita che ho visto da AD della Roma è stata Roma-Sampdoria. Totti è entrato nel secondo tempo e abbiamo vinto 3-2 col suo gol su rigore al 93°. Una gioia per gli occhi. È una favola davvero unica: 25 anni nello stesso club”.
LIBERI!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

E bravo Gandini...
Te sei fatto li cazzi tua... asd
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

L'ha sentito in radio, mi è piaciuto molto. Belle parole e tono pacato che non presta il fianco a polemiche stupide. Poi vabbè, qualcuno le farà lo stesso perché si parla di Totti, ma ci sarebbe voluto lo scorso anno un gandini.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche a me è piaciuto molto....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Direi che abbiamo fatto dei progressi con questo signore...sicuramente molto meglio di mr cocktail Zanzi..anzi dire che non c'è neanche da fare il paragone
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

MatteoAsroma90 ha scritto:Direi che abbiamo fatto dei progressi con questo signore...sicuramente molto meglio di mr cocktail Zanzi..anzi dire che non c'è neanche da fare il paragone
eh. Zanzi era tanto stupido da sembrare una macchietta pure per essere n'americano.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Indubbiamente un dirigente con grande esperienza. Devo dire anche persona molto simpatica e affabile, e intelligente. Disponibile quanto basta coi tifosi, del resto viene da una scuola importante come quella milanista. Molto tranquillizzante oggi anche sullo stadio
Rispondi