lettoTomHagen ha scritto: vabbè, magari leggi quello che ho scritto prima poi capisci cosa intendevo con il termine "guerra"
termine eccessivo
brigata pandoro
lettoTomHagen ha scritto: vabbè, magari leggi quello che ho scritto prima poi capisci cosa intendevo con il termine "guerra"
Lo so cosa intendi, ma chisselinculaTomHagen ha scritto: vabbè, magari leggi quello che ho scritto prima poi capisci cosa intendevo con il termine "guerra"
e noi per la nostra strada ci andiamo come abbiamo sempre fatto. Ciò non toglie che il clima sia pessimo, e anche dovuto a risentimenti del tutto personali che, lo dico da giornalista, andrebbero perseguiti se in questo Paese ci fosse un Ordine dei giornalisti degno di tale nome. Ma lasciamo perdere, è meglio: mi vado a mangia' il pandoro, è NataleChocolate ha scritto: Lo so cosa intendi, ma chisselincula
Vinciamo le partite che dobbiamo vincere, loro avranno sempre casi da costruire sul nulla, andiamo per la nostra strada
il corriere dello sport dell'antiromanista vocalelli è carta da culoMark ha scritto:vergognoso titolo del corsport che scrive "3 punti ma per ora spalletti resta"
perche' prendevano i prosciuttiTomHagen ha scritto: lo stesso giornale che con un'altra dirigenza si prostrava
Oh lo vedi: il pandoro è sempre la scelta miglioreTomHagen ha scritto:e noi per la nostra strada ci andiamo come abbiamo sempre fatto. Ciò non toglie che il clima sia pessimo, e anche dovuto a risentimenti del tutto personali che, lo dico da giornalista, andrebbero perseguiti se in questo Paese ci fosse un Ordine dei giornalisti degno di tale nome. Ma lasciamo perdere, è meglio: mi vado a mangia' il pandoro, è Natale
Viva il PandoroLando ha scritto: letto
termine eccessivo
brigata pandoro
Stamattina sentivo a Retesport che sul "caso Lulic" hanno praticamente scritto un trafiletto indicante i 20 giorni e i problemi di rosa per Inzaghi nella partita col Crotone...oliver ha scritto: il corriere dello sport dell'antiromanista vocalelli è carta da cu|o
ddr97 ha scritto:Ma quale pandoro e pandoro
W il panettone