siamocosì ha scritto:sono completamente d'accordo con te anche per questo mi danno fastidio tante mitizzazioni di un passato che come dici tu di scheletri nell'armadio ne aveva parecchi e allo stesso modo mi danno fastidio le tante critiche ai ragazzi di oggi che certo non saranno perfetti ma li trovo sempre molto coerenti
Iulius ha scritto:Io farei:
Scenny
Peres-Rudiger-Fazio-Rui
De Rossi-Strootman
Nainggolan
Salah-Dzeko-Perotti
Se non ce la fa De Rossi spero recuperi Paredes altrimenti Gerson.
Mi sembra adatta e anche pressochè unica
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bentornato Aurreja...sei sparito parecchi mesi spero nulla di grave.
Comq si condivido quel periodo si raggiunse il livello più basso di tifo della storia della Sud
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto:Bentornato Aurreja...sei sparito parecchi mesi spero nulla di grave.
Comq si condivido quel periodo si raggiunse il livello più basso di tifo della storia della Sud
Grazie Legio. Tutto ok, periodo florido sul lavoro e sereno interiormente. Necessitavo solo di una pausa dal forum. Anche dalle cose piacevoli, ho bisogno di distaccarmi ogni tot, per non farle divenire un ossessione o una scontata amorfa abitudine
Grazie Legio. Tutto ok, periodo florido sul lavoro e sereno interiormente. Necessitavo solo di una pausa dal forum. Anche dalle cose piacevoli, ho bisogno di distaccarmi ogni tot, per non farle divenire un ossessione o una scontata amorfa abitudine
grande aurreja....torniamo a gufare le merde insieme!!!
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI