[Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: Anche io non ho visto una Juve nettamente superiore, come gli anni scorsi, ma non abbiamo mai seriamente rischiato di segnare e l'attacco era solo di foga e grinta, unica nota positiva.
A dire il vero io ho contato tre chiarissime occasioni da goal nostre e tre loro, di cui una realizzata.

Io poi non capisco l'accanirsi su Gerson quando ieri la tragedia della Roma si chiama Daniele De Rossi, lento, impacciato, sempre pronto a perdere quell'attimo che ti fa ripartire ad avversario non schierato. Gerson non ha giocato bene, ma ha cercato di fare il suo compitino. De Rossi e' stata una iattura.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lando ha scritto: mai d'accordo
ottimo arbitro , si è confermato, al di là di singoli episodi. Applica lo stesso metodo con tutti. Poi i singoli errori sono normali

d'accordo col dire che se si parla di queste cose non cresceremo
Se gli devo dare una colpa, e' la scarsa propensione ad ammonire Sturaro, che ce ne ha azzoppati due prima che lo ammonisse.

A me poi Orsato non piace, ma e' un altro discorso. Ieri non ha fatto cosi' male, a mente fredda. Durante la partita, ovviamente, l'ho odiato e gli ho dato del venduto :)

Aggiungiamo che la partita ieri e' stata relativamente facile: forse unici episodi dubbi il mano in area di uno Juventino e Fazio che rovina su Mandzukic sempre in area, in entrambi i casi per me ha deciso bene.

Io penso che la crescita della squadra dipenda molto poco dalle nostre lamentele sull'arbitro e molto dalla loro risposta alla sconfitta. Bene Spalletti in questo senso.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

joe ha scritto:
A dire il vero io ho contato tre chiarissime occasioni da goal nostre e tre loro, di cui una realizzata.

Io poi non capisco l'accanirsi su Gerson quando ieri la tragedia della Roma si chiama Daniele De Rossi, lento, impacciato, sempre pronto a perdere quell'attimo che ti fa ripartire ad avversario non schierato. Gerson non ha giocato bene, ma ha cercato di fare il suo compitino. De Rossi e' stata una iattura.
Perché qui a Roma va di moda uccidere il più debole...quello che potrebbe darci una mano in futuro...qui si uccidono i giocatori e si danno sentenze definitive... l'ambiente qui vince sempre 1-0....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

joe ha scritto:
Se gli devo dare una colpa, e' la scarsa propensione ad ammonire Sturaro, che ce ne ha azzoppati due prima che lo ammonisse.

A me poi Orsato non piace, ma e' un altro discorso. Ieri non ha fatto cosi' male, a mente fredda. Durante la partita, ovviamente, l'ho odiato e gli ho dato del venduto :)

Aggiungiamo che la partita ieri e' stata relativamente facile: forse unici episodi dubbi il mano in area di uno Juventino e Fazio che rovina su Mandzukic sempre in area, in entrambi i casi per me ha deciso bene.

Io penso che la crescita della squadra dipenda molto poco dalle nostre lamentele sull'arbitro e molto dalla loro risposta alla sconfitta. Bene Spalletti in questo senso.
ma perchè è una testa di cazzo, un fascio de merda, da prendere a capocciate sul naso, arrogante, etc

però è bravo e non si fa prendere per il culo da sti fighetti milionari di calciatori piagnoni

parlo in generale
Fortune, that arrant whore
tabasko
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da tabasko »

in una partita del genere quando ,quelli che in teoria dovrebbero essere i tuoi punti di forza, De Rossi, Strootman, Dzeko, giocano sotto la sufficienza hai speranze pressochè nulle.
poi basta con i calci d'angolo a due tocchi!!!!XD
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Sinceramente non sono deluso dalla prestazione di ieri , compreso quella di de rossi che ormai è questo il suo standard , sono più rammaricato dal fatto che ogni volta che si va a giocare in casa da loro e ci si sta a 3/4 punti di distacco puntualmente l'arbitraggio è inequivocabilmente bianconero .
Rendiamoci conto sturaro è stato ammonito dopo 8 falli , c'era il rigore su Dzeko , gerson scaraventato da Sandro al limite dell'area e in quella situazione si è preso il giallo Dzeko , l'ammonizione a de rossi su pjanic alla fine tanti piccoli episodi che cambiano la partita , poi per carità sul goal higuain fa il fenomeno ma se li de rossi non era ammonito lo buttava giù senza pensarci due volte .
Solol'ASRoma
Reactions:

Messaggio da Solol'ASRoma »

tabasko ha scritto:in una partita del genere quando ,quelli che in teoria dovrebbero essere i tuoi punti di forza, De Rossi, Strootman, Dzeko, giocano sotto la sufficienza hai speranze pressochè nulle.
poi basta con i calci d'angolo a due tocchi!!!!XD
L'odiare i calci d'angolo a due tocchi penso sia la cosa che più compatta la tifoseria in assoluto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto:

Su De Rossi con me sfondi una porta aperta, ma le occasioni della Roma proprio non me le ricordo. Conto un tiraccio di Perotti che però non è che fosse in posizione da poter fare goal facilmente, la mischia con palla appiccicata a Fazio, e poi? Il liscio di testa di Manolas?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

partita indirizzata dall'arbitro... dopo 12 minuti giallo inesistente a de rossi...fallo su gerson non visto...detto questo la partita di ieri ci ha detto che la juve non è di un altro pianeta... la roma spesso ha messo sotto la juve specie nel secondo tempo...sul gol sono stati fortunati e poi higuain si è inventato il gol... ora pensiamo a blindare questo secondo posto e a fare strada in europa
Ccezionale
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: Perché qui a Roma va di moda uccidere il più debole...quello che potrebbe darci una mano in futuro...qui si uccidono i giocatori e si danno sentenze definitive... l'ambiente qui vince sempre 1-0....
Fossi come te te la ribalterei e ti dire che lambiente è quello che dice che Gerson lo voleva il Barcellona e che questa estate diceva che avrebbe potuto chiaramente giocare al posto di Pjanic. E ancora, dopo mezzo campionato, ti dice che non va giudicato, solo perchè lo ha preso Sabatini.
Ma non sono come te e ti dico che l'ambiente conta poco se non un cazzo. E Gerson lo si giudica per quello che è: uno senza un ruolo e scarse attitudini visibili, che ad oggi ci serve meno di zero e probabilmente manco accetterà di andare in provincia perchè qualcuno gli ha dato la maglia di Totti e lo ha fatto precedere dalla fama di predestinato voluto dal Barcellona.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Lo ripeto, per me alla fine la differenza l'ha fatta la rosa
Khedira quel contrasto non l'avrebbe perso, e Dzeko quel gol non l'avrebbe fatto, tutto qua
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

prima la difesa dei propri teoremi,
poi, se rimane tempo, il sostegno alla propria squadra.

"that's the way ah ah ah ah"
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Skiba ha scritto:Lo ripeto, per me alla fine la differenza l'ha fatta la rosa
Khedira quel contrasto non l'avrebbe perso, e Dzeko quel gol non l'avrebbe fatto, tutto qua
Concordo. La differenza è nei singoli. Nel complesso invece non ho visto sostanziali differenze. Il secondo tempo è stato assolutamente buono e dallo stadio lo si è notato ancor di più, con la Juve che non faceva più tre passaggi in fila e i tifosi juventini che fischiavano ogni nostra azione per strizza. Peccato che il bilancio di occasioni è stato poi pressoché lo stesso. Perché a noi manca la sostanza.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Comunque davvero basta battere gli angoli in quel modo osceno, non è possibile. Ne sprechiamo 3-4 a partite e ancora continuano a batterli così
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Solol'ASRoma
Reactions:

Messaggio da Solol'ASRoma »

totti1montella4 ha scritto:prima la difesa dei propri teoremi,
poi, se rimane tempo, il sostegno alla propria squadra.

"that's the way ah ah ah ah"
Eh già
Rispondi