Purtroppo si vede poco.
[center]Luke Skywalker ha scritto:In merito alle indiscrezioni secondo le quali Monchi diventerà il nuovo ds giallorosso, la redazione di Roma Radio ha smentito tutto. Infatti, il presidente Pallotta, al contrario di quanto scritto e letto sui giornali, non ha mai incontrato l'attuale dirigente del Siviglia.
Dici?Luke Skywalker ha scritto:Circostanza.
glm (fonte chiara e fresca) da per certo l'incontro con pallotta pero'SilverSasu ha scritto: Dici?
La smentita mi pare assolutamente categorica.
E la notizia della certezza di Monchi DS si basava su incontro Monchi-Baldini CON Pallotta a Londra.
Ergo questa viene a decadere.
Non mi sorprenderei se con Monchi davvero non ci fosse nulla e avesse ragione glm.
glm da per certo l'incontro, Roma Radio in questo momento non può dire altro che questo. Poi può essere che non sia vero nulla ma non è la smentita di Roma Radio che mi gela francamente. Ora di sicuro smentirà pure Monchi.SilverSasu ha scritto: Dici?
La smentita mi pare assolutamente categorica.
E la notizia della certezza di Monchi DS si basava su incontro Monchi-Baldini CON Pallotta a Londra.
Ergo questa viene a decadere.
Non mi sorprenderei se con Monchi davvero non ci fosse nulla e avesse ragione glm.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"