Cesc Fàbregas
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cesc Fàbregas
Ho sentito i pianti perché la Juve prendeva Kessie, e leggo lamentarsi di Fabregas.
Che spettacolo.
Che spettacolo.
ASR
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come Diego Costa che doveva fallire in Premier.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La connessione tra le cose?oswald ha scritto:Come Diego Costa che doveva fallire in Premier.
ASR
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Regà discute fabregas per me fa ride.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah ma sto topic non lo hanno ancora cancellato

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che ci andrei piano a denigrare le valutazioni degli altri. Denigrare, dileggiare, schernire. Non criticare, ovviamente, che è lecito.Freedom ha scritto: La connessione tra le cose?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque , Fabregas se rimesso in piedi è ancora un fenomeno, certo in una squadra di Conte è completamente fuori contesto.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me il discorso invece e' diverso e esula persino dalle valutazioni tecniche
io direi che dovremmo finirla di prendere gente da squadre e campionati a noi superiori perche', tranne rari casi che esistono per carita', e' ovvio che vengano qui a svernare e senza stimoli, oltre ad essere abituati ad ingaggi che per noi sono un sacrificio enorme
detto questo, sulla carta e solo dal punto di vista tecnico, Fabregas sarebbe il migliore della Roma ed uno dei migliori in serie A ad occhi chiusi
ma io non lo prenderei lo stesso, per quanto detto prima, a meno di avere la certezza che abbia grandidssimi stimoli
io direi che dovremmo finirla di prendere gente da squadre e campionati a noi superiori perche', tranne rari casi che esistono per carita', e' ovvio che vengano qui a svernare e senza stimoli, oltre ad essere abituati ad ingaggi che per noi sono un sacrificio enorme
detto questo, sulla carta e solo dal punto di vista tecnico, Fabregas sarebbe il migliore della Roma ed uno dei migliori in serie A ad occhi chiusi
ma io non lo prenderei lo stesso, per quanto detto prima, a meno di avere la certezza che abbia grandidssimi stimoli
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Spiegatemi perché il Chelsea di Conte, primo in classifica, si vuole disfare di Fabregas a Gennaio
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
perche' a Sand Andonio non j'hanno comprato Iturbe e allora vuole che la Juve perda il campionato a favore della RomaSkiba ha scritto:Spiegatemi perché il Chelsea di Conte, primo in classifica, si vuole disfare di Fabregas a Gennaio
infatti pare che sia Cesc a Roma e Manuel a London con un 10 mln a nostro favore

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo Fabregas no.faro ha scritto:Fabregas sarebbe il migliore della Roma ed uno dei migliori in serie A ad occhi chiusi
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e'sempre stato uno che ha bisogno di fiducia, di essere uno dei leaderoswald ha scritto: Questo Fabregas no.
comunque non l'ho mai visto qiest'anno, in pratica, magari hai ragione te, non so proprio
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Secondo me perché Fabregas non gli sposta granchéfaro ha scritto:
perche' a Sand Andonio non j'hanno comprato Iturbe e allora vuole che la Juve perda il campionato a favore della Roma
infatti pare che sia Cesc a Roma e Manuel a London con un 10 mln a nostro favore![]()
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Questo sarebbe il miglior centeocampista. Quello di barcellona sarebbe il migliore dell serie Aoswald ha scritto: Questo Fabregas no.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me