Con Novellino può fare molto bene. Toscano era una rovina per luiLoryAsr98 ha scritto:Ha segnato Verde
[Serie B] Campionato 2016/17
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie B] Campionato 2016/17
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per farlo sentire più a suo agio ,bisogna trovare un allenatore che per cognome fa Campanoantoniocs ha scritto: Con Novellino può fare molto bene. Toscano era una rovina per lui

Anche Novello o però è un buon allenatore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altro gol di Verde
e lo ha dedicato ad Emma Marrone...LoryAsr98 ha scritto:Altro gol di Verde
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
............totti1montella4 ha scritto:
e lo ha dedicato ad Emma Marrone...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Doppio assist di Daniele Verde oggi.
Ha fatto pure gol, nel 3-2 fra Avellino e Salernitana.
Da quando cè Novellino, sta finalmente ingranando
Ha fatto pure gol, nel 3-2 fra Avellino e Salernitana.
Da quando cè Novellino, sta finalmente ingranando

Ultima modifica di LoryAsr98 il sab 24 dic 2016, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Prima di metá febbraio quando verrà dismesso, devo riuscire a trovare il tempo per andarmi a vedere una gara interna del Frosinone. Per salutare il vetusto e glorioso Matusa. Teatro di tante giornate piacevoli, personalmente ricche di bei ricordi. Potendo beneficiare nel poter assistere a un tifo come si deve, agevolato da uno stadio catino di vecchia concezione.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri sera stavo dando un'occhiata a verona-benevento...partita piacevole fino a quando l'arbitro è tipo impazzito buttando fuori due giocatori (uno per parte...tra cui quella merda di pazzini e li ho pure un po goduto..pure se era inesistente)
Mi devo ricordare il nome di questo...degno erede di rocchi....speriamo rimanga ad arbitrare nelle serie minori perché è un altro pericoloso
L'allenatore del Benevento ha suscitato in me vecchi ricordi...tal marco Baroni ex Roma...ho vecchi flash...ricordo che aveva un gran bel sinistro...
Non ricordo i motivi per cui fu mandato via subito l'anno dopo...e nel 90 vinse pure lo scudetto col napoli
Bah pure in quel periodo operazioni strane
Via Baroni pero' in ferrario
Moreno ferrario..cribbio sembrava il sosia di quell'attore-comparsa napoletano dei film di bud spencer ( bomber e bulldzer)
Mi devo ricordare il nome di questo...degno erede di rocchi....speriamo rimanga ad arbitrare nelle serie minori perché è un altro pericoloso
L'allenatore del Benevento ha suscitato in me vecchi ricordi...tal marco Baroni ex Roma...ho vecchi flash...ricordo che aveva un gran bel sinistro...
Non ricordo i motivi per cui fu mandato via subito l'anno dopo...e nel 90 vinse pure lo scudetto col napoli
Moreno ferrario..cribbio sembrava il sosia di quell'attore-comparsa napoletano dei film di bud spencer ( bomber e bulldzer)
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
-
- Fenomeno
- Reactions:
L arbitro si chiama Abisso ,di PalermoLegioXII ha scritto:Ieri sera stavo dando un'occhiata a verona-benevento...partita piacevole fino a quando l'arbitro è tipo impazzito buttando fuori due giocatori (uno per parte...tra cui quella merda di pazzini e li ho pure un po goduto..pure se era inesistente)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi ho appreso che in serie b c'é un guardalinee che si chiama De Troia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Sto vedendo brescia-pisa.
Ecco una cosa che non mi spiego e' come una città ricca come Brescia possa avere una tazza del cesso scoperta come stadio. Ma e' davvero una cosa invereconda eh. Le panche di pietra Cristo santo.
Ecco una cosa che non mi spiego e' come una città ricca come Brescia possa avere una tazza del cesso scoperta come stadio. Ma e' davvero una cosa invereconda eh. Le panche di pietra Cristo santo.

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
penso lo stiano rifacendoLegioXII ha scritto:Sto vedendo brescia-pisa.
cmq io l'Airone come vice Geco me lo sarei preso tutta la vita
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
A me piaceva tanto Morosini, che penso sia andato al Genoa.Daniel Faraday ha scritto: penso lo stiano rifacendo
cmq io l'Airone come vice Geco me lo sarei preso tutta la vita
Quello è giovane (95) e ha una bella testa. Almeno me pareva eh, per le poche volte che ho seguito la B

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora decisivo Verde.