E' giusta e doverosa perchè lo stadio era vuoto per colpe non nostre.John Locke ha scritto:Ennesima provincialata,
ennesima dimostrazione del motivo per cui non vinceremo mai un cazzo,
era necessaria questa sbornia per la squadra ora?
non si è vinto nulla ma semplicemente un derby,
in questo modo come sempre parecchi dello staff e giocatori si adageranno sugli allori per un derby vinto sentendosi appagati e tireranno i remi in barca,
ma quando impareremo che eventualmente si festeggia a fine anno? quando?
Allenamento al Tre Fontane dopo il derby
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allenamento al 3 fontane dopo il derby
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Non c'è nulla di male se si festeggia il derby al 3 fontane e inoltre si sta cercando di riavvicinare squadra e tifosi
Comunque episodio unico e credo non si ripeterà in futuro
Poi allenare al 3 fontane era un gesto simbolico per ricordare quando si andava a vedere gli allenamenti ai tempi di Sabatini e sarà la casa della primavera.
Comunque episodio unico e credo non si ripeterà in futuro
Poi allenare al 3 fontane era un gesto simbolico per ricordare quando si andava a vedere gli allenamenti ai tempi di Sabatini e sarà la casa della primavera.
LIBERI!
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Dai video direi che oggi erano aperte tutte e due. Mi sa che l'agibilità è arrivata subito dopo la partita col Cork, anche se a quella di campionato qualche giorno dopo c'è andata poca gente e si sono messi tutti dalla stessa parte.alectric ha scritto: No due...
Ma l'altra è in attesa del permesso di agibilità...
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
-
- Leggenda
- Reactions:
La seconda è stata aperta causa gente esasperata
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti, immaginavo una roba del genere...callaghan ha scritto:La seconda è stata aperta causa gente esasperata

- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche io sono di questa opinione. E inoltre credo sia stato un bene ci sia stata dopo il derby e non prima del derby. Fermo restando che le cause dello spostamento sono ridicole. Inesistenti.faro ha scritto: in generale ti darei ragione
in questa stagione in cui la Curva Sud decide di non sostenere la squadra allo stadio, e' comprensibile cercare di ristabilire una vicinanza piu' stretta

-
- Campione
- Reactions:
Allenamento al 3 fontane dopo il derby
Hanno fatto benissimo. Non c'è nulla di provinciale nel cercare di riportare i tifosi allo stadio. Tra l'altro non lo dice nessuno perché in casa stiamo andando bene, ma applicare solo a Roma determinate regole impedendo di fatto a buona parte dei tifosi di entrare (tranne i poveracci) in qualche modo mina la regolarità del campionato.
Oggi ho sentito l'incipit della trasmissione degli irriducibili. Il tizio della nord ci teneva a precisare che il loro entrare era una forma di coerenza al contrario dei romanisti incoerenti. Poi giù di cobba in faggia non c'è rivincita e tutto il repertorio.
Oggi ho sentito l'incipit della trasmissione degli irriducibili. Il tizio della nord ci teneva a precisare che il loro entrare era una forma di coerenza al contrario dei romanisti incoerenti. Poi giù di cobba in faggia non c'è rivincita e tutto il repertorio.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quoto anch'io ma tolgo il bravo a faropostromantico ha scritto: bravissimo Faro.
bravissimo.
Si sta cercando di riavvicinare la Roma ai propri tifosi.
Solo questo.
E la sbornia deve essere gestita.
Lasciamo alle persone la libertà di festeggiare e investiamo la Roma della responsabilità di gestire momenti bui e momenti gioiosi.
ma riavviciniamo la Roma alla propria gente.
bravo ancora Faro.

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma perché? È stato bellissimo. Purtroppo il mio rapporto con la Roma da quando ci sono ste maledette barriere è stato solo qualche trasferta quando potevo e oggi. Quindi ben vengano queste iniziative. Devono sapere che noi ci siamo e ci saremo sempre.