[Serie A] Lazio - Roma [04/12/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [04/12/2016]

Messaggio da Gabriel »

LegioXII ha scritto:Ho erezioni marmoree che non avevo da 25 anni
Er gargarozzone e pure un lieve accenno di tachicardia
Insomma....la libidine allo stato puro
Ciao ciao polletti vi abbiamo rotto il vostro culetto chiacchierato pure questa volta
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

STATE A ROSICA' E QUANNO PIGLI SONNO STANOTTE

:lol: asd :lol: asd :lol: asd
:flag1: :flag1: :flag1:
:suka: :suka: :suka: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :fuck: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap:
lo dico da eterosessuale... SPOSAMI! :lol: :lol: :lol:
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: ma infatti io ho chiesto cosa volesse dire difendere.
E comunque non sminuirei nemmeno, un conto sono le schermaglie da campo, in conto è andare dire certe cose in diretta TV. Io credo che in un mondo normale andrebbe squalificato, visto che la Fifa da sempre fa battaglie contro il razzismo. Se si devono fermare partite per gli uh uh razzisti, non vedo come non si possa intervenire per una dichiarazione come questa.
Io credo che la UEFA gli tirera' una bella stangata, se non si muovono FIGC e Lega.

E il problema non e' manco Lulic e il suo cervello grosso come n'uvetta, ma il messaggio che passa a tanta gente pari dotata che, anche su questo forum, non aspetta altro che la luce verde sul fatto che dire ste schifezze in fondo e' ok.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma infatti e' giusto che de rossi ricordi che uno l puo' sparare grossa e poi pentirsi, come e' giusto che quando uno la spara grossa venga punito il giusto
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

però per certi versi le dichiarazioni di lulic fanno piacere: sono l'ennesima conferma di essere una società, una squadra, una tifoseria di decerebrati.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto:
Io credo che la UEFA gli tirera' una bella stangata, se non si muovono FIGC e Lega.

E il problema non e' manco Lulic e il suo cervello grosso come n'uvetta, ma il messaggio che passa a tanta gente pari dotata che, anche su questo forum, non aspetta altro che la luce verde sul fatto che dire ste schifezze in fondo e' ok.
Ma infatti è questo il punto. Non certo una battuta di cattivo gusto che su internet o per strada fanno in tanti, ma il fatto che la vai a fare in diretta TV.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

TomHagen ha scritto:Pesanti dichiarazioni di Lulic nel post partita contro Rudiger, la società biancoceleste tramite il proprio ufficio stampa si scusa e smorsa i toni. Ecco quanto diramato dal direttore della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale: “La società si duole di queste dichiarazioni [underline]e di come sono state interpretate[/underline], chiedo scusa a nome della società, sono dichiarazioni a caldo da parte di un giocatore che ha perso il derby. E’ una polemica andata oltre le righe, [underline]polemica iniziata con le dichiarazioni precedenti del giocatore della Roma. Ci vuole buon senso e non ingigantire questa polemica.[/underline] L’importanza è riconoscere l’errore, vogliamo che le competizioni avvengano secondo uno stile di lealtà che è lo stile della Lazio”.

Il centrocampista della Lazio, a Premium Sport, aveva dichiarato: “La provocazione di Rudiger? Due anni fa vendeva calzini e cinture, oggi fa il fenomeno. Ma non è colpa sua, ma di chi gli sta intorno. E’ un maleducato”.
Scuse che piu' di merda non si poteva, come si puo' notare dalle due chiose che ho sottolineato. D'altra parte da un figuro come Diaconale non mi aspettavo altro.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto:
Scuse che piu' di m#rda non si poteva, come si puo' notare dalle due chiose che ho sottolineato. D'altra parte da un figuro come Diaconale non mi aspettavo altro.
Che schifo...e come le vuoi interpretare?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

mi ricordano le smentite di Berlusconi dopo le sue sparate "sono stato frainteso"
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

La Lazio si dissocia dalle dichiarazioni di Senad Lulic. La società biancoceleste ha chiesto ufficialmente scusa per le parole del centrocampista bosniaco contro il romanista Antonio Ruediger ("Vendeva calzini, ora fa il fenomeno"). La posizione del club biancoceleste. è stata riportata da Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione, a margine della conferenza stampa di Inzaghi.

"La società si duole e chiede scusa - le parole di Diaconale - Sono espressioni a caldo di un derby perso che ha fatto male ai giocatori, che erano molto abbattuti: lo sentivano molto. La frase di Lulic è una polemica andata oltre le righe, iniziata dal giocatore della Roma. Noi la vogliamo chiudere qui con le nostre scuse e quelle del calciatore: invito tutti al buonsenso di non caricare e dare enfasi a certe frasi. Non possiamo pretendere che i giocatori siano dei santi politicamente parlando, ma è importante capire quando si sbaglia e non ripetere più questi errori. La società vuole mantenere la lealtà e vogliamo che le competizioni calcistiche avvengano secondo questo stile. Lo stile della Lazio"
LIBERI!
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Bella scusa, la scusa di qualcuno che vuole evitare le conseguenze ma che non fa retromarcia su quello detto.

Lo stile lazio ao complimenti, sottolineatelo mi raccomando.
Ultima modifica di FinrodFelagund il dom 4 dic 2016, 18:40, modificato 1 volta in totale.
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

questa la classifica delle difese di serie A (prime posizioni)

Juventus 13

Napoli, Fiorentina (due partite in meno) e Genoa (una partita in meno) 15

Roma, Lazio, Chievo (una partita in meno) 16

Atalanta 17
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ho un messaggio per tutti i pigiamati, dal cojone che piagneva in curva a Lulic:

:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:

Rosicate burini, siete delle nullita' vili e opportuniste e siete tornati allo stadio perche' ve la sentivate in tasca. Invece in tasca facevate bene a metterci il maalox, come al solito.

Grazie per l'ennesimo meraviglioso memorial
Ultima modifica di joe il dom 4 dic 2016, 18:40, modificato 1 volta in totale.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

paz ha scritto:però per certi versi le dichiarazioni di lulic fanno piacere: sono l'ennesima conferma di essere una società, una squadra, una tifoseria di decerebrati.
Ma che scherzi? Non hai letto il comunicato? La societa' s'e' scusata, inoltre e' cominciato tutto da una provocazione di Rudiger, per cui e' colpa sua.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

joe ha scritto:Ho un messaggio per tutti i pigiamati, dal cojone che piagneva in curva a Lulic:

:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:

Rosicate burini, siete delle nullita' vili e opportuniste e siete tornati allo stadio perche' ve la sentivate in tasca. Invece in tasca facevate bene a metterci il maalox, come al solito.

Grazie per l'ennesimo meraviglioso memorial
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

gladio ha scritto:
Ma che scherzi? Non hai letto il comunicato? La societa' s'e' scusata, inoltre e' cominciato tutto da una provocazione di Rudiger, per cui e' colpa sua.
Notoriamente ha almeno una colpa imperdonabile: ha la pelle nera, molto nera.
Rispondi