topozzi ha scritto:
contano i numeri
oggi cerci ci manca poco che stende la flòorentia che tanto bene va
ah si, er garrincha de velletri!!! lasciamo stà!!!
guarda facciamo cosi, ridamose la punta sul forum a milan roma e napoli roma ....
Ultima modifica di ds_marco il dom 25 nov 2012, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ah si, er garrincha de velletri!!! lasciamo stà!!!
guarda facciamo cosi, ridamose la punta sul forum a milan roma e napoli roma .....
cioè? te magni i pop corn immaginandoti la Roma in difficoltà..?
'nnamo bene.... mah..
fate come ve pare...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
il solito problema di chi sa giocare troppo a pallone!
Perchè Zeman fa faville con i ragazzini e i metalmeccanici del pallone?
Perchè essendo limitati non te fanno mai il dribbling in più o provano il passaggio impossibile, ma si limitano a quello che ie dice l'allenatore e se c'hanno la porta davanti puntano quella e basta.
A Siena ci vuole ben altra musica, ma me pio sti punti e vai!
Ultima modifica di teacher il dom 25 nov 2012, 18:31, modificato 1 volta in totale.
santino1980 ha scritto:se Destro non segna nemmeno in questa partita possiamo definirlo il più grande flop della storia del calciomercato? eppure quando io invocavo di tenere Borriello e/o Vucinic, venivo preso per il solito pazzo.
Forse sarò un pazzo che ci capisce qualcosa di pallone, visto che gioco a calcetto fin da bambino ?
A me non piace dire "ve l'avevo detto" , ma qualcosa mi dice (e di solito le mie impressioni raramente si sbagliano) , che dopo la partita sarete d'accordo con me riguardo il giovane attaccante fenomeno della Roma
"A me non piace dirvi, ve l'avevo detto"...
Pupazzone out, John Diablo in...
io credo che nessuno stia qui ad evidenziare una grande prestazione della Roma (che se magna non so quante occasioni nitide da gol e non subisce tiri in porta)..
ma la cosa che ho letto più nel topic della partita prima dell'inizio..
"non me frega niente.. dovemo solo vince.."
poi vinci.. ma si evidenzia come..
vabè-.-
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Il perfezionista ha scritto:
Compatta? Che voleva aiutarsi?
Ma se poco poco quella palla spizzata da Balzaretti passava sai che dolori.
Il Pescara farebbe schifo anche in Serie B, li ha presi con il pallottoliere dalla Juve.. Abbruscato, Terlizzi, Nilsen (?!), Bjarnason( ) . Modesto era il più forte ed ho detto tutto.
Noi siamo stati a difendere la palla sul fondo del campo contro questi. Con Perrotta, Tachtsidis.. Perchè era evidente che potevi subire il pareggio da un momento all'altro. Zeman se ha messo sta gente qua, lui che piuttosto che mettere un attaccante si farebbe sparare, significa che proprio c'era una pochezza mostruosa in campo.
E' vero, il risultato è fondamentale, importantissimo.
Ma nemmeno stravolgere quanto visto che è offensivo per l'inteliggenza sia dei tifosi ma anche dei semplici amanti dello sport.
non abbiamo preso gol,abbiamo sofferto zero,ho visto gli attaccanti rientrare ad aiutare e la squadra corta,infine abbiamo giocato male(quidi evidentemente gli errori sono stati fatti) e vinto segnando solo un golo potendone fare di piu',nessun insulto a nessuna "intelligenza del tifoso"(vabbe'),io preferisco in questo momento vincere cosi che perdere 3-2 giocando bene ma ballando clamorosamente dietro,se poi devo scegliere preferisco stravincere giocando strabenissimo(e grazie al ca..)
postromantico ha scritto:
cioè? te magni i pop corn immaginandoti la Roma in difficoltà..?
'nnamo bene.... mah..
fate come ve pare...
no me immagino stà nuova difesa rocciosa contro gli attaccanti del milan e del napoli ..... poi voglio legge che scrive la gente sui forum (so per quello i popcorn)
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
no me immagino stà nuova difesa rocciosa contro gli attaccanti del milan e del napoli ..... poi voglio legge che scrive la gente sui forum (so per quello i popcorn)
quindi.. tu pensi a cosa scriveranno gli utenti del forum.. invece di pensare alla Roma...
però poi se uno vi dice che siete più contenti quando avete ragione che quando vince la Roma.. non vi offendete..
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
as_marco ha scritto:
postromantico ha scritto:io credo che nessuno stia qui ad evidenziare una grande prestazione della Roma (che se magna non so quante occasioni nitide da gol e non subisce tiri in porta)..
ma la cosa che ho letto più nel topic della partita prima dell'inizio..
"non me frega niente.. dovemo solo vince.."
poi vinci.. ma si evidenzia come..
vabè-.-
Meglio evidenziare i problemi dopo una vittoria che dopo una sconfitta
as_marco ha scritto:
A me piace immaginarmi la rocciosa difesa del Milan contro Lamela Totti Osvaldo. Ma sò gusti
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto