Alisson Ramses Becker
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alisson Ramses Becker
Non è un Goicoechea, ma non lo preferirei mai a Szczesny.
Urge prestito, dove potrà giocare e migliorare
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuramente ha bisogno di giocare.LoryAsr98 ha scritto:Non è un Goicoechea, ma non lo preferirei mai a Szczesny.
Il polacco mi fa venire i brividi,non esce mai.
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
Penso proprio di siqixand ha scritto:La mia curiosità è: se non dovesse partire e la Roma avrà partite di coppa più importanti, giocherà ?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo di no, ed equivarrebbe a bruciarlo. Meglio un prestito. Si fa le ossa e io prossimo anno magari torna prontoChocolate ha scritto: Penso proprio di si
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure Alisson, sulle uscite, seppur non ai livelli di Szczesny , fa abbastanza male eholiver ha scritto: Sicuramente ha bisogno di giocare.
Il polacco mi fa venire i brividi,non esce mai.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
forte perché "lo dicono tutti"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Classica sega brasiliana
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nicolas del Verona secondo me é più forte di parecchioPantheon III ha scritto:Classica sega brasiliana
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Famo che uno è una pippa conclamata,( Nicola, almeno per me) , l'altro avrà tempo di dimostrarloantoniocs ha scritto: Nicolas del Verona secondo me é più forte di parecchio

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ad Allison ho visto fare anche di peggio, tipo oggiLoryAsr98 ha scritto: Pure Alisson, sulle uscite, seppur non ai livelli di Szczesny , fa abbastanza male eh
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'ho visto io Nicolas é stato sempre perfetto, o gli porto fortuna o ti sbagliLoryAsr98 ha scritto: Famo che uno è una pippa conclamata,( Nicola, almeno per me) , l'altro avrà tempo di dimostrarlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, a me è successo il contrario tuo, ogni volta che lo vedo io fa un erroreantoniocs ha scritto: Quando l'ho visto io Nicolas é stato sempre perfetto, o gli porto fortuna o ti sbagli

Magari so io che gli porto sfortuna invece
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quello della primavera è più forte di entrambi.Almeno il brasiliano ha la scusa di giocare poco.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Crisanto ha una reattività, che secondo me sopperisce all'altezza che lo penalizza.kappone ha scritto:Quello della primavera è più forte di entrambi.Almeno il brasiliano ha la scusa di giocare poco.
E poi porcaccio giuda, oara i rigori che è un vero piacere