Europa League 2012-2013

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2012/2013

Messaggio da oswald »

giù le mani da Borri ha scritto:Ma perchè addirittura martedì Lazio-udinese?

Non possono essere motivi geografici, visto che l'Inter torna da kazan...e gioca lunedi
Sarebbero sate troppe partite dil lunedì, così le hanno spalmate in due giorni...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

oswald ha scritto: Più che altro non c'è traccia del gioco spumeggiante che faceva al Porto...
Io l'avevo vista in Premier League qualche volta e non mi era dispiaciuta. Diciamo che gioca bene fino alla trequarti poi fatica a finalizzare. Certo un conto è avere Radamel Falcao, un altro, con tutto il rispetto, Defoe.
Gli manca il grande finalizzatore.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

oswald ha scritto: Sarebbero sate troppe partite dil lunedì, così le hanno spalmate in due giorni...
In tutta Europa giocano di domenica...porco due, solo qua si mettono le partite la domenica.
Che vergogna...e vale anche per quando lo facevano/faranno per la Roma.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

dopo il doppio rifiuto e dopo vista sta partita , come dice mia nonna, avb non lo vorrei manco come patocco al portone!
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Alevt86 ha scritto: Io l'avevo vista in Premier League qualche volta e non mi era dispiaciuta. Diciamo che gioca bene fino alla trequarti poi fatica a finalizzare. Certo un conto è avere Radamel Falcao, un altro, con tutto il rispetto, Defoe.
Gli manca il grande finalizzatore.
Sono sincero, non ho visto molte partite, probabilmente 2 o 3, ma da quello che ho visto (soprattutto ieri) il gioco manca anche a centrocampo. Spesso puntano sull'individualità di Bale o la velocità di Lennon, ma per il resto l'ho visti abbastanza i difficoltà.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

a me pare che il porto giochi bene pure senza AVB

ps: quanto me piace l'europa league
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Idea Uefa: le semifinaliste dell’Europa League premiate con la Champions League

”Per dare piu’ prestigio all’Europa League si puo’ pensare di premiare le quattro semifinaliste facendole accedere alla Champions nella stagione successiva”. E’ una delle ipotesi allo studio dell’Uefa, secondo quanto annunciato dal presidente della Figc, Giancarlo Abete, ai microfoni di ‘Mattina Sport’ sui RaiSport.

questa si che sarebbe una cosa giusta,darebbe senz'altro molte piu motivazioni a tutte,speriamo lo facciano subito .
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

sardaccio ha scritto:Idea Uefa: le semifinaliste dell’Europa League premiate con la Champions League

”Per dare piu’ prestigio all’Europa League si puo’ pensare di premiare le quattro semifinaliste facendole accedere alla Champions nella stagione successiva”. E’ una delle ipotesi allo studio dell’Uefa, secondo quanto annunciato dal presidente della Figc, Giancarlo Abete, ai microfoni di ‘Mattina Sport’ sui RaiSport.

questa si che sarebbe una cosa giusta,darebbe senz'altro molte piu motivazioni a tutte,speriamo lo facciano subito .
magari
ASR
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

arrivare anche in europa League nel proprio campionato non sarebbe piu' ritenuto un ripiego ma un mezzo per arrivare in champions con possibilita' per piu' squadre(sopratutto per chi ha solo 3 o squadre che vanno in champions),speriamo davvero.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Però non ho capito una cosa...se un'italiana arriva alle semifinali di El, poi ci vanno solo le prime 2 del campionato? Cioè quella prende il posto della 3?
ASR
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Freedom ha scritto:Però non ho capito una cosa...se un'italiana arriva alle semifinali di El, poi ci vanno solo le prime 2 del campionato? Cioè quella prende il posto della 3?
non credo,se una squadra e' terza o seconda e va in semifinale libera un posto,poi non lo so ma mi sembra la cosa piu logica.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

sardaccio ha scritto: non credo,se una squadra e' terza o seconda e va in semifinale libera un posto,poi non lo so ma mi sembra la cosa piu logica.
Si ma metti che l'inter arriva in semifinale e in campionato finisce 5....in champions ce vanno le prime 2 + inter o comunque le prime 3 + inter?
ASR
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mi sembra un'idea difficile da realizzare... mettiamo il caso di 4 squadre spagnole o tedesche in semifinale... Spagna e Germania avrebbero 8 squadre in Champions? Non si può neanche penalizzare chi si è fatto il mazzo per tutta la stagione centrando la qualificazione in campionato, vedi Tottenham scalzato dal Chelsea campione d'Europa (ma questo è il caso limite).

Diventerebbe troppo aleatoria la certezza della qualificazione...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

devono pensarla bene...2 anni fa ad esempio arrivarono 3 squadre portoghesi in semifinale..l'altr'anno 3 spagnalo me pare
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Io farei così...
Chi si qualifica alle semifinali è ammesso ai preliminari di Champions...a discapito delle squadre di campionati minori.
Rispondi