Polpaccioleonardello ha scritto:Ma perché ha levato Emerson per Peres? Tra i due il primo mi è piaciuto di più anzi lo reputo uno dei più positivi del 1 tempo. Comunque niente di nuovo sotto il cielo di Roma anzi Empoli, se non si cambia la testa , e oramai mi pare assodato che non cambierà , non concorremo mai per lo scudetto, saremmo se ci dice bene i primi degli altri.
[Serie A] Empoli - Roma [30/10/2016]
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Empoli - Roma [30/10/2016]
- lele
- Leggenda
- Reactions:
comunque potevamo giocà un'altra ora e non avremmo segnato...
ci sono quelle partite che sono veramente maledette (i più esperti avrebbero capito dall'apritore del topic)
comunque, un punticino guadagnato sul napoli e giochiamoci sto secondo posto
ci sono quelle partite che sono veramente maledette (i più esperti avrebbero capito dall'apritore del topic)
comunque, un punticino guadagnato sul napoli e giochiamoci sto secondo posto
SVILAR
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione, infatti avere 4 giocatori di livello più Totti per la fase offensiva è un po pocoWonderwall ha scritto:Io non sono arrabbiato perché non ho mai creduto di lottare con la Juve, è un passo falso che ci sta visto che anche le altre qualche battuta a vuoto la hanno.
Il nostro problema principale è la mancanza di alternative in attacco e di questo ringraziamo sempre il nostro ds dimissionario.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh...
La Roma in queste situazioni dimostra di avere la testadecazzo, però a me m'hanno sempre detto tutti con Garcia che la mentalità la deve dare l'allenatore...
Quindi come funziona...?
Ma tralasciando questo aspetto, io proprio non mi capacito del perchè devi fa' gli stravolgimenti di ruoli a tutti i costi...
I terzini invertiti e quella cazzo di posizione di Nainggolan che s'era già visto che non funzionava...
Ma dico io, ma metti tutti quanti nei loro ruoli, gioca come sai, rompi il culo all'Empoli e DOPO, nell'ultimo quarto d'ora semmai fai l'esperimenti...
La Roma in queste situazioni dimostra di avere la testadecazzo, però a me m'hanno sempre detto tutti con Garcia che la mentalità la deve dare l'allenatore...
Quindi come funziona...?
Ma tralasciando questo aspetto, io proprio non mi capacito del perchè devi fa' gli stravolgimenti di ruoli a tutti i costi...
I terzini invertiti e quella cazzo di posizione di Nainggolan che s'era già visto che non funzionava...
Ma dico io, ma metti tutti quanti nei loro ruoli, gioca come sai, rompi il culo all'Empoli e DOPO, nell'ultimo quarto d'ora semmai fai l'esperimenti...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi Perotti...
O non può giocare (ed allora non lo porti in panchina) o almeno una ventina di minuti ce l'avrà nelle gambe o no...?
Che cazzo me significa metterlo dentro all'82esimo...?
O non può giocare (ed allora non lo porti in panchina) o almeno una ventina di minuti ce l'avrà nelle gambe o no...?
Che cazzo me significa metterlo dentro all'82esimo...?

-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque la Roma ultimamente non sta andando male, purtroppo ci manca quello step che per qualità e mentalità non riusciamo a colmare con la juve, ma se andiamo a testa bassa per la nostra strada possiamo fare una buona stagione al 2 posto, fondamentale per noi.
Ora ci aspettano 2 gare dure prima della sosta, sei punti obbligatori per non lasciarci prendere in campionato e per legittimare il girone di EL
Daje Roma
Ora ci aspettano 2 gare dure prima della sosta, sei punti obbligatori per non lasciarci prendere in campionato e per legittimare il girone di EL
Daje Roma
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In assoluto questa è la partita che sale in cima ai miei rodimentideculo di questa stagione di campionato...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no non scherziamo Cagliari -Roma resta avanti , poi questa, che supera il Fiorentina-Roma di qualche giornata faalectric ha scritto:In assoluto questa è la partita che sale in cima ai miei rodimentideculo di questa stagione di campionato...
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stiamo sempre a rimpiangere quello che sarebbe stato se...........
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cagliari Roma era alla seconda, quando è legittimo che si cerchi ancora una quadratura che funzioni...LoryAsr98 ha scritto: No no non scherziamo Cagliari -Roma resta avanti , poi questa, che supera il Fiorentina-Roma di qualche giornata fa
Oggi che alibi avremmo...?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ci sono alibi, quando ti fai fare gol come degli scemi come a Cagliarialectric ha scritto: Cagliari Roma era alla seconda, quando è legittimo che si cerchi ancora una quadratura che funzioni...
Oggi che alibi avremmo...?
Oggi pure abbiamo fatto male, ma senza Jascin 2.0 vincevamo
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
In campo ho visto una squadra che non crede allo scudetto.
Nonostante i soli 2 punti virtuali che la dividevano dalla prima della classe.
Nonostante i soli 2 punti virtuali che la dividevano dalla prima della classe.
_Tifo solo l’AS Roma_
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vincevi si, ma solo per superiorità tecnica che per vincere trofei non è mai bastata.LoryAsr98 ha scritto: Non ci sono alibi, quando ti fai fare gol come degli scemi come a Cagliari
Oggi pure abbiamo fatto male, ma senza Jascin 2.0 vincevamo
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto chi parla di vincere trofei , ma almeno 2 punti in più avrebbero fatto,comodobibbiena78 ha scritto: Vincevi si, ma solo per superiorità tecnica che per vincere trofei non è mai bastata.