Disse quello che, mentre scrive qui, indossa i sandali coi pedalinifaro ha scritto: la calze a rete di freedom quando balla la salsa ? beh si anche io

Disse quello che, mentre scrive qui, indossa i sandali coi pedalinifaro ha scritto: la calze a rete di freedom quando balla la salsa ? beh si anche io
tutto un altro appeal, e' preselezione di quelli che mi si avvicinano, il metodo migliore per tenere alla larga i Loddri SantoPaoliLoddr16 ha scritto: Disse quello che, mentre scrive qui, indossa i sandali coi pedalini
Oooooooscenaaaa.postromantico ha scritto:VOTO 9 alla nuova divisa ufficiale disegnata da Philip Plein.
bellissima.
Dai, la prossima volta fatti vedere.Magari ti offro un tramezzino e una coperta per la nottefaro ha scritto: tutto un altro appeal, e' preselezione di quelli che mi si avvicinano, il metodo migliore per tenere alla larga i Loddri SantoPaoli![]()
E che te metto all'ingrasso e poi ti stendo.Sei forse un vitello?faro ha scritto:e poi chiami l'amici e mi picchiate a sangue
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ha postato quelli fregni apposta per farla sembrare bellaRomaTiAmo ha scritto:
rimane sempre il fatto di chi le porta
a loro sta bene
tiè guarda Alisson
È cresciuta tantissimo in poco tempo. Soprattutto a livello mentale.TomHagen ha scritto:La Roma è forte.
Neo-cafonismo avanzato.Freedom ha scritto:Canottiera nera, giacca e tuta. Qualcosa di terrificante. A loro sta bene è chiaro, la giacca ha un taglio che tende a risaltare il fisico, ma giudicando i capi è qualcosa di terribile.
tra lui e iturbe....Loddr16 ha scritto:Ecco invece il nuovo acquisto con la divisa