Comunque sto Philp Plein fa della roba veramente assurda. Almeno le divise erano abbastanza classiche anche se moderne, e belle. Queste sono eccessive secondo me.
Sul sito ci sono delle cose ORIBBBBILI a prezzi indecenti.
Mi ricordo le babbucce tipo ballerina da uomo col teschio brillantinato...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
postromantico ha scritto:
che cazzo ne sai te del Palacavicchi del 2004
In effetti...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia ha scritto:0-4
Dzeko doppietta, Salah, Florenzi.
E comunque la doppietta del pennellone l'avevo presa...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno ha scritto:
Pure a Florenzi hai portato bene
Quello è colpa de "lamaura".
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Potrei riportare tutto ciò che gli hai augurato da inizio campionato...
ilmauro ha scritto:
vabbè ma mica ho parlato ieri
anzi facendo cosi contrastavo la tua aura di porta sfiga
Quella è esclusiva di tu sai chi...
Non lo voglio nominare altrimenti mi si sfascia il telefono.