totti1montella4 ha scritto: nell'universo parallelo penso di sì...
ahhh quello n'do vivono i lazzietti....
totti1montella4 ha scritto: nell'universo parallelo penso di sì...
proprio quello!cerbero ha scritto:
ahhh quello n'do vivono i lazzietti....
Freedom ha scritto:Più che altro recentemente ha parlato di Lamela che sembrava quasi il suo giocatore preferito in tutta Italia quindi mi risulta difficile crederlo...credo che il motivo per cui non sia venuto sia più ampio...diciamo che ha fatto troppe richieste...più che altro sullo staff
I due concetti non sono in contrasto. Prendendo per buona la prima affermazione, questa non rende implicita la seconda. Devi considerare che lo scudetto non è l'unico obiettivo possibile. Potrebbe benissimo essere la CL. Quindi, riassumendo il pensiero di De Rossi, la Roma deve giocare con un chiaro obiettivo che deve essere la CL.shaka81 ha scritto:Jack gli allenatori non vengono esonerati perchè vengono dimessi...è un discorso formale che a Roma non ha senso...anzi la società si è sempre comportata in modo corretto continuando nella propria scelta è quasi sempre la piazza che esonera gli allenatori...forse solo Spalletti se n'è andato non spinto a farlo ma sappiamo che aveva l'accordo con i russi nel cassetto da tempo...Ranieri è stato distrutto, Luis Enrique è stato trattato come se si trattasse del figlio scemo dello scemo del villaggio e con Zeman già si è arrivati da tempo al "è un vecchio che propone un calcio superato"...analisi lucidissima in Italia, il paese in cui le prime 4 in classifica giocano con il libero...se si deve vedere un progresso allora serve il tempo corretto affinchè tutte le componenti arrivino a regime...altrimenti prendi Capello ma Capello non ti fa giocare nessuno di quelli in rosa, Capello era quello del "senza Davids non si arriva nei 4" ed aveva De Rossi ed Aquilani giovani oltre alla Roma più forte del decennio...i tifosi hanno il diritto sacrosanto di criticare e pretendere altro ma quando ci si mette tutta la fanfara dietro allora l'aria diventa pesante ed ogni cosa diventa un appiglio per criticare tutti tranne i giocatori...De Rossi diceva più o meno queste cose "La mancanza di obiettivi dichiarati anche inconsciamente ti condiziona a giocare senza stimoli" e tutti a dire che aveva detto cose giuste, quest'anno dice "chi parla di scudetto fa il male della Roma" e tutti a ridire che è la verità...allora visto che non possono essere vere due cose contrastanti si facesse pace con la propria coscienza perchè sono anni che ci troviamo nella stessa situazione...critichiamo tutti ma due calci al culo ai calciatori io li darei volentieri...
Quindi la possibilità di arrivare secondi o terzi, perchè in champions ci si va fino al terzo, rispetto a quella per lottare per lo scudetto fa tutta la differenza che giustifica quella manfrina?...secondo me no...lottare per la champions o per lo scudetto visto che i posti sono 3 ormai è quasi equivalente...il succo del discorso è che se hai bisogno di motivazioni, quando te le danno, non puoi tirarti indietro...tutto qua...si potrebbe anche dire che la salvezza sia una meta degna ma sappiamo che è una frescaccia, fra scudetto e CL la differenza è minima proprio...vecchiocucs ha scritto: I due concetti non sono in contrasto. Prendendo per buona la prima affermazione, questa non rende implicita la seconda. Devi considerare che lo scudetto non è l'unico obiettivo possibile. Potrebbe benissimo essere la CL. Quindi, riassumendo il pensiero di De Rossi, la Roma deve giocare con un chiaro obiettivo che deve essere la CL.
Allora noi possiamo prendere Di Matteo...promark ha scritto:Pare che Benitez possa andare al Chelsea.
oswald ha scritto: Allora noi possiamo prendere Di Matteo...![]()
![]()
totti1montella4 ha scritto:da Romanews.eu
VILLAS BOAS: "IN ESTATE HO PARLATO CON BALDINI E SABATINI"
VILLAS BOAS SU PANCHINA ROMA
Il tecnico del Tottenham Andre Villas Boas nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Tottenham rivela un retroscena su un suo possibile passaggio alla Roma prima dell'avvento di Zeman.
E' vero che in estate è stato vicino alla Roma e che non avrebbe fatto giocare Totti?
"Ho parlato di questa situazione nella prima conferenza stampa a Londra. Ho parlato con Sabatini e Baldini, miei amici da tempo. Penso che la Roma abbia un allenatore che ispira molti tecnici, anche me. [underline]Non hanno iniziato come speravamo[/underline], ma sono una grande squadra".
all'insegna della continuità del calcio propositivo!lele92 ha scritto:benitez è ufficialmente del chelsea
Lapsus freudiano ?teacher ha scritto: