[Europa League] Roma - Austria Vienna [20/10/2016]
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Austria Vienna [20/10/2016]
Per le prossime partite recupereremo qualcuno 

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè quello sicurovoeller9 ha scritto:Per le prossime partite recupereremo qualcuno
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pantheon III ha scritto:
Ban
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
glielo fai tirare col palermo o con l'empoli o col sassuolo. l'europa league conta molto più del campionato perchè potresti vincerla il campionato non credo proprio.voeller9 ha scritto:Giochi con le riserve perché forse hai mille infortunati e qualcuno deve tirare il fiato?
ma si sa a noi di vincere non ci frega un cazzo meglio arrivare secondi e avere i soldi della champions

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Pantheon III ha scritto:
Ban

La bontà della ciliegia maggiolina
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Belle mani...
1) le quote delle agenzie di scommesse smentiscono la roba della probabilità vittoria campionato-ELsiamocosì ha scritto: glielo fai tirare col palermo o con l'empoli o col sassuolo. l'europa league conta molto più del campionato perchè potresti vincerla il campionato non credo proprio.
ma si sa a noi di vincere non ci frega un cazzo meglio arrivare secondi e avere i soldi della champions
2) siamo ancora al girone con delle pippearsugo, dove il primo posto conta molto relativamente, già 4 punti in saccoccia e dei giovani da far giocare e mettersi in mostra.
Per me è assolutamente lineare giocare con Alisson, Palmieri, Seck, Iturbe, Gerson, Paredes, Elsha.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
avresti avuto ragione fosse stato un turno ad eliminazione direttasiamocosì ha scritto: glielo fai tirare col palermo o con l'empoli o col sassuolo. l'europa league conta molto più del campionato perchè potresti vincerla il campionato non credo proprio.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il girone è solo un dito nel culo, basta passarlo senza lasciare infortunati sul campo, dato che già non sono pochi... Speriamo di vincere oggi proprio per poterci permettere un maxi turnover nelle prossime
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
lo so pure ioddr97 ha scritto:
la traduttrice di Stekelenburg!

πάντα ῥεῖ
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
che gli parlava dal lato dell'orecchio sordo...RomaTiAmo ha scritto:
lo so pure io
la traduttrice di Stekelenburg!

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma sbaglio o le prime dei gironi non incontrano quelle scese dalla cl?Solol'ASRoma ha scritto:
1) le quote delle agenzie di scommesse smentiscono la roba della probabilità vittoria campionato-EL
2) siamo ancora al girone con delle pippearsugo, dove il primo posto conta molto relativamente, già 4 punti in saccoccia e dei giovani da far giocare e mettersi in mostra.
Per me è assolutamente lineare giocare con Alisson, Palmieri, Seck, Iturbe, Gerson, Paredes, Elsha.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le terze della CL vengono divise in 2 tronconi, in base ai punti fatti nel girone.Le 4 migliori terze vanno tra le prime dell'EL e le altre con le seconde.siamocosì ha scritto: ma sbaglio o le prime dei gironi non incontrano quelle scese dalla cl?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi non mi sembra irrilevante vincere il girone o arrivare secondigiùlemanidaIturbe ha scritto: Le terze della CL vengono divise in 2 tronconi, in base ai punti fatti nel girone.Le 4 migliori terze vanno tra le prime dell'EL e le altre con le seconde.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
beh si un po si.siamocosì ha scritto: quindi non mi sembra irrilevante vincere il girone o arrivare secondi
le prime quattro classificate terze del girone di champions sulla carta dovrebbero essere meglio delle seconde quattro classificate
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me