simone ha scritto:Sto rivedendo la partita.
Paredes ha giocato bene.
Meno lancia meglio è. Ed ha lanciato poco districandosi bene dal [underline]pressing forsennato del napoli[/underline].
Il Napoli ieri andava a 2 all'ora, tranne rari momenti in cui si faceva più aggressivo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
per curiosità ho letto qualche cosa sul forum me**e.net per vedere cosa avessero partorito dopo la partita di ieri e quelli lì sono davvero convinti di essere più forti della Roma e anche del Napoli e di essere i favoriti o quanto meno lottare apertamente per il secondo posto.
io invece sono andato su un forum dei tifosi del Napoli
pensavo che il disfattismo (che nulla c'entra con una critica onesta) che si registra da queste parti non avesse uguali
mi sono dovuto ricredere
da quelle parti De Laurentiis viene soprannominato "o puorco"
Sarri invece è il tarato mentale.
misteri della fede.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
L'ambiente di Napoli è identico a quello di Roma un ambiente di merda
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
tabasko ha scritto:io invece sono andato su un forum dei tifosi del Napoli
pensavo che il disfattismo (che nulla c'entra con una critica onesta) che si registra da queste parti non avesse uguali
mi sono dovuto ricredere
misteri della fede.
qui as Napoli libero
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
tabasko ha scritto:io invece sono andato su un forum dei tifosi del Napoli
mi sono dovuto ricredere
misteri della fede.
Se ti fossi fatto un giro nei forum juventini all'arrivo di Allegri ti saresti sorpreso ancora di più
A me no. C'erano fiammate ma non un livello di gioco continuo su ritmi alti, soprattutto nel secondo tempo.
su ADL e Sarri i napoletani non hanno tutti i torti, hanno perso Higuain e hanno preso Milik che sicuramente non ha il curriculum di Higuain e l'unica alternativa come centravanti è Gabbiadini che per molti non è un centravanti, in più hanno preso giocatori come Tonelli, Diawara, Rog e Giaccherini che Sarri non fa giocare.
poi ricordiamoci che a Bergamo hanno perso pure con Milik.
433 ha scritto:su ADL e Sarri i napoletani non hanno tutti i torti, hanno perso Higuain e hanno preso Milik che sicuramente non ha il curriculum di Higuain e l'unica alternativa come centravanti è Gabbiadini che per molti non è un centravanti, in più hanno preso giocatori come Tonelli, Diawara, Rog e Giaccherini che Sarri non fa giocare.
poi ricordiamoci che a Bergamo hanno perso pure con Milik.
Vabbè Tonelli ci sta che sia dietro gli altri tre nelle gerarchie, ma il modo in cui Sarri sta gestendo il centrocampo è da psichiatra