Bob Gray ha scritto:
Ma tutto il movimento sta un po' in crisi con la mma che avanza, poi manca la figura che doveva rappresentare sting...the undertaker pure forse molla...
Sto rimpiangendo JBL e ho detto tutto
Bob Gray ha scritto:
Ma tutto il movimento sta un po' in crisi con la mma che avanza, poi manca la figura che doveva rappresentare sting...the undertaker pure forse molla...
The UndertkerBob Gray ha scritto:
Cm Punk è stato un folle, ha praticato praticamente da quando era un ragazzo solo il wreslting, puoi pure allenarti come un mulo, ma se inizi tardi, e affronti uno dei prospetti migliori delle mma , ti credo che ti conciano come hanno conciato a lui.Bob Gray ha scritto:Mi incuriosiscono quelli finiti in mma , come cmpunk...guardatevi il suo incontro sul tubo, gli hanno mezzo staccato un orecchio e frantumato la faccia....che cazzo j'Ha detto er cervello de andà a fa a botte sul serio....
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Lì già si sapeva che sarebbero andati via tutti e due, il pubblico cominciò a fischiarli da prima e non per niente finì tutto con stone cold unico protagonista...DOVEVA fa schifo.Blandols ha scritto:lesnar goldberg di wrestlemania 20 è uno dei più brutti e noiosi incontri mai visti, pensate che ne potrà uscire 12 anni dopo...
io ho inizato a vedere il wrestling grazie alle trasmissione sulla JPWTomHagen ha scritto:Un giorno, quando avrò più tempo, mi piacerebbe dedicare dei post ad hoc sulla tematica...raccontare magari a chi non ha vissuto quell'epoca scintillante per il Wrestling cosa fosse in effetti il Wrestling. Lo scriverò ripartito per anni, concentrandomi nel periodo che va dal 1987 al 1997, con una particolare attenzione nel periodo 1998-1993
ti riferisci alla straordinaria, storica Royal Rumble del 1992, l'unica Royal Rumble che ha assegnato il titolo di campione mondiale dopo che a fine 1991 ci fu una controversia tra Hulk Hogan e The Undertaker. la WWF mise in palio la cintura mondiale in quella che è stata la Rumble del 1992 che si tenne ad Albany (NY) il 19 gennaio.pisodinosauro ha scritto:
io ho inizato a vedere il wrestling grazie alle trasmissione sulla JPW
vedevo Antonio Inoky e Tatsumi Fujinami contro Rusher Kimura...ad esempio
e c'era li un giovane Hulk Hogan che sarebbe diventato il mitico Hulk
conobbi personaggi incredibili con Tiger Mask, Les Tornton, Seikj Sagakushi, the Fliing Dragon (chi era?)
diciamo che il mio approccio col Wrestling WWF nasce con la incredibile Royal Rumble del (credo) 1991...quando Rick Flair debuttò appunto nella Federazione di Vince Mc Mahon, appena poco dopo che Undertaker aveva sconfitto Hogan per la cintura mondiale...prima avevo solo spizzicato
potrei scrivere romanzi su questo...ma non lo faccio
liet di leggerti e se possibile di integrare
si quella.TomHagen ha scritto:
ti riferisci alla straordinaria, storica Royal Rumble del 1992, l'unica Royal Rumble che ha assegnato il titolo di campione mondiale dopo che a fine 1991 ci fu una controversia tra Hulk Hogan e The Undertaker. la WWF mise in palio la cintura mondiale in quella che è stata la Rumble del 1992 che si tenne ad Albany (NY) il 19 gennaio.
Una Royal Rumble piena di emozioni, alla quale parteciparono tutti i più grandi ad eccezione di Bret Hart, infortunato, e The Ultimate Warrior che aveva in precedenza lasciato temporaneamente la WWF in polemica col grande capo Vince McMahon. A vincere fu Ric Flair, che rimase sul ring quasi un'ora dopo essere entrato per terzo (su 30). Accadde di tutto, su tutte la rottura dell'alleanza tra Hulk Hogan e Sid Justice
Godetevela qui, conosco ogni momento di questa Royal Rumble, lo considero il momento più alto del Wrestling