Wrestling

Basket, tennis e altro
Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da voeller9 »

Bob Gray ha scritto:
Ma tutto il movimento sta un po' in crisi con la mma che avanza, poi manca la figura che doveva rappresentare sting...the undertaker pure forse molla...

Sto rimpiangendo JBL e ho detto tutto
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

[youtube][/youtube]
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Bob Gray ha scritto:
Ma tutto il movimento sta un po' in crisi con la mma che avanza, poi manca la figura che doveva rappresentare sting...the undertaker pure forse molla...
The Undertker :inchinoblue:
[youtube][/youtube]
La sua versione"ministry of darkness" era l migliore per distacco :tussnz:
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Mi incuriosiscono quelli finiti in mma , come cmpunk...guardatevi il suo incontro sul tubo, gli hanno mezzo staccato un orecchio e frantumato la faccia....che cazzo j'Ha detto er cervello de andà a fa a botte sul serio....
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Bob Gray ha scritto:Mi incuriosiscono quelli finiti in mma , come cmpunk...guardatevi il suo incontro sul tubo, gli hanno mezzo staccato un orecchio e frantumato la faccia....che cazzo j'Ha detto er cervello de andà a fa a botte sul serio....
Cm Punk è stato un folle, ha praticato praticamente da quando era un ragazzo solo il wreslting, puoi pure allenarti come un mulo, ma se inizi tardi, e affronti uno dei prospetti migliori delle mma , ti credo che ti conciano come hanno conciato a lui.
Brock Lesnar aveva tutt'altra esperienza, era un ex campione Ncaa, ed è anche stato furbo, si è allenato per più tempo di Punk, e ha iniziato affrontando avversari più "morbidi"( se si possono definire morbidi queste bestie( in senso buono ovviamente)), poi ha dimostrato di esserne capace, ed è diventato pure campione
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ha preso un sacco de pizze che se le ricorderà a vita
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

lesnar goldberg di wrestlemania 20 è uno dei più brutti e noiosi incontri mai visti, pensate che ne potrà uscire 12 anni dopo...
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Blandols ha scritto:lesnar goldberg di wrestlemania 20 è uno dei più brutti e noiosi incontri mai visti, pensate che ne potrà uscire 12 anni dopo...
Lì già si sapeva che sarebbero andati via tutti e due, il pubblico cominciò a fischiarli da prima e non per niente finì tutto con stone cold unico protagonista...DOVEVA fa schifo.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Brutta serata quella..brutta...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Oggi manca uno alla Shawn michaels, steve Austin...gente che fa ring da sola.
The rock...

Quanta gente manca....
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Ancora prima: l'era più splendida del Wrestling è stata la cosiddetta "era gimmick", quella di Hulk Hogan, The Ultimate Warrior, Randy Savage, Roddy Piper, Jake the Snake, Ted DiBiase, Ric Flair, MrPerfect, Big Boss Man, il primo The Undertaker, Bret Hart, Sid Justice ECC ECC...che epoca straordinaria! Da piccolino restavo incollato alla TV a vedere WWF Superstars che andava tutti i giorni su Italia 1 nel pomeriggio, commentato da Dan Peterson. Un'epoca iniziata a metà anni'80 e che è stata splendente fino al 1993, anno in cui iniziò un lungo calo causato dal processo per l'uso degli steroidi e che portò all'uscita di molti grandi personaggi. La WWF si mantenne su buoni livelli fino al 1997 grazie a grandi personaggi come Shawn Michaels, Razor Ramon, Bret Hart, Diesel, The Undertaker, Yokozuna, Owen Hart, Lex Luger, Bam Bam Bigelow. Personalmente per me il wrestling finisce nel novembre 1997 con lo Screwjob di Montreal. È un argomento che mi appassiona troppo
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Un giorno, quando avrò più tempo, mi piacerebbe dedicare dei post ad hoc sulla tematica...raccontare magari a chi non ha vissuto quell'epoca scintillante per il Wrestling cosa fosse in effetti il Wrestling. Lo scriverò ripartito per anni, concentrandomi nel periodo che va dal 1987 al 1997, con una particolare attenzione nel periodo 1998-1993
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

TomHagen ha scritto:Un giorno, quando avrò più tempo, mi piacerebbe dedicare dei post ad hoc sulla tematica...raccontare magari a chi non ha vissuto quell'epoca scintillante per il Wrestling cosa fosse in effetti il Wrestling. Lo scriverò ripartito per anni, concentrandomi nel periodo che va dal 1987 al 1997, con una particolare attenzione nel periodo 1998-1993
io ho inizato a vedere il wrestling grazie alle trasmissione sulla JPW

vedevo Antonio Inoky e Tatsumi Fujinami contro Rusher Kimura...ad esempio

e c'era li un giovane Hulk Hogan che sarebbe diventato il mitico Hulk

conobbi personaggi incredibili con Tiger Mask, Les Tornton, Seikj Sagakushi, the Fliing Dragon (chi era? asd )

diciamo che il mio approccio col Wrestling WWF nasce con la incredibile Royal Rumble del (credo) 1991...quando Rick Flair debuttò appunto nella Federazione di Vince Mc Mahon, appena poco dopo che Undertaker aveva sconfitto Hogan per la cintura mondiale...prima avevo solo spizzicato

potrei scrivere romanzi su questo...ma non lo faccio

liet di leggerti e se possibile di integrare
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

pisodinosauro ha scritto:
io ho inizato a vedere il wrestling grazie alle trasmissione sulla JPW

vedevo Antonio Inoky e Tatsumi Fujinami contro Rusher Kimura...ad esempio

e c'era li un giovane Hulk Hogan che sarebbe diventato il mitico Hulk

conobbi personaggi incredibili con Tiger Mask, Les Tornton, Seikj Sagakushi, the Fliing Dragon (chi era? asd )

diciamo che il mio approccio col Wrestling WWF nasce con la incredibile Royal Rumble del (credo) 1991...quando Rick Flair debuttò appunto nella Federazione di Vince Mc Mahon, appena poco dopo che Undertaker aveva sconfitto Hogan per la cintura mondiale...prima avevo solo spizzicato

potrei scrivere romanzi su questo...ma non lo faccio

liet di leggerti e se possibile di integrare
ti riferisci alla straordinaria, storica Royal Rumble del 1992, l'unica Royal Rumble che ha assegnato il titolo di campione mondiale dopo che a fine 1991 ci fu una controversia tra Hulk Hogan e The Undertaker. la WWF mise in palio la cintura mondiale in quella che è stata la Rumble del 1992 che si tenne ad Albany (NY) il 19 gennaio.

Una Royal Rumble piena di emozioni, alla quale parteciparono tutti i più grandi ad eccezione di Bret Hart, infortunato, e The Ultimate Warrior che aveva in precedenza lasciato temporaneamente la WWF in polemica col grande capo Vince McMahon. A vincere fu Ric Flair, che rimase sul ring quasi un'ora dopo essere entrato per terzo (su 30). Accadde di tutto, su tutte la rottura dell'alleanza tra Hulk Hogan e Sid Justice

Godetevela qui, conosco ogni momento di questa Royal Rumble, lo considero il momento più alto del Wrestling

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

TomHagen ha scritto:
ti riferisci alla straordinaria, storica Royal Rumble del 1992, l'unica Royal Rumble che ha assegnato il titolo di campione mondiale dopo che a fine 1991 ci fu una controversia tra Hulk Hogan e The Undertaker. la WWF mise in palio la cintura mondiale in quella che è stata la Rumble del 1992 che si tenne ad Albany (NY) il 19 gennaio.

Una Royal Rumble piena di emozioni, alla quale parteciparono tutti i più grandi ad eccezione di Bret Hart, infortunato, e The Ultimate Warrior che aveva in precedenza lasciato temporaneamente la WWF in polemica col grande capo Vince McMahon. A vincere fu Ric Flair, che rimase sul ring quasi un'ora dopo essere entrato per terzo (su 30). Accadde di tutto, su tutte la rottura dell'alleanza tra Hulk Hogan e Sid Justice

Godetevela qui, conosco ogni momento di questa Royal Rumble, lo considero il momento più alto del Wrestling

si quella.
non so se è questo il momento più alto del wrestiling o il cage steel match tra Undertaker e Mankind...ma siamo li
segnalo anche l'incontro tra Hulk Hogan + Mister T vs Rowdy Roddy Piper + Paul "Mr Wondeful" Orndorf a WM 1987...mi pare

grandissima vittoria in quella RR (pilotata ovviamente) di Rick Flair... poi scatenò una serie di avvenimenti epici...

ho i brividi...quando vuoi...
Rispondi