rosromanista ha scritto:
Spero anche io sia la realtà oltre che un'impressione
si riuscirebbe a fare una rosa competitiva per lo scudetto vendendo sia manolas che nainggolan il prossimo anno?
forza DS in pectore scatenatevi che massara è gia su una sedia traballante!
sandro riparla di brozo, come mr vi ha anticipato mesi fa...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
giùlemanidaSabatini ha scritto:Fuori Nainggolan e dentro Brozovic, lo fate?
Piú giovane
Meno tatuato
E non sei costretto a cedere Manolas
Piuttosto mi faccio esplodere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
giùlemanidaSabatini ha scritto:Fuori Nainggolan e dentro Brozovic, lo fate?
Piú giovane
Meno tatuato
E non sei costretto a cedere Manolas
No. Brozovic, che per me è un ottimo calciatore, nel 4-2-3-1 di Spalletti è incollocabile a meno che il mister non decida di farlo lavorare su alcuni aspetti tecnico-tattici. Io andrei a prendere Badelj, panchinando De Rossi e spostando Florenzi dietro la punta, in caso di cessione di Nainngolan.
antoniocs ha scritto:
Piuttosto mi faccio esplodere
non interamente, ma almeno na gamba me la faccio saltà, si
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:
non interamente, ma almeno na gamba me la faccio saltà, si
Preferisco Felipe Melo nonostante sia 2 categorie inferiore a brozovic.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
A gennaio hetemaj e verdi.piu un Letizia per la panca.
La Roma deve evitare come la peste giocatori come Brozovic.
Giocatori che vengono considerati poco professionali altrove, qui non dovrebbero mettere piede.
pisodinosauro ha scritto:io andrei a prendere thiago motta dal psg...magari lo svendono
Io ti taglierei gli pneumatici
antoniocs ha scritto:
Io ti taglierei gli pneumatici
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ci serve uno schermo davanti alla difesa. L'allucinazione collettiva sul regista é una cosa che non mi spiego. Prendiamo 12 gol al mese quando ci dice culo...
antoniocs ha scritto:Ci serve uno schermo davanti alla difesa. L'allucinazione collettiva sul regista é una cosa che non mi spiego. Prendiamo 12 gol al mese quando ci dice cu|o...
diawara e' ito
sto kessie ? costa tropo vero ?
chi vedresti in quel ruolo post derossiano ? immagino ce ne siano di bravi e relativamente poco noti ...