Se il Gerson di turno te lo compra FM invece di WS ti cambia qualcosa?giùlemanidaSabatini ha scritto:Fatece un esempio concreto di come non cambierà un cazzo.
Dico seriamente, perché altrimenti è solo una questione di nome...
Se il Gerson di turno te lo compra FM invece di WS ti cambia qualcosa?giùlemanidaSabatini ha scritto:Fatece un esempio concreto di come non cambierà un cazzo.
Massara magari sa come costruire una squadrapostromantico ha scritto:
do risposte a dove altri lasciano frasi a metà...
"oh, però Massara è il braccio destro..."
strano che ancora non ho letto "DiEsse Ombra"
postromantico ha scritto:
Ossia?
continuo a non capire.
Cosa mutuerà? I rapporti? Gli approcci? La qualità degli acquisti? I ruoli scoperti e coperti male?
Cosa?
Mi spiegate come fanno due direttori sportivi a lavorare ugualmente?
beh il ds della roma in teoria non dovrebbe prendere bidoni così tanto per...callaghan ha scritto: Se il Gerson di turno te lo compra FM invece di WS ti cambia qualcosa?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Me cambia se invece de prendeme il seguito da mascardi me prendi quello che reputi più forte. Non credo lui sia così coinvolto in certi meccanismi di do ut descallaghan ha scritto: Se il Gerson di turno te lo compra FM invece di WS ti cambia qualcosa?
e tu credi che loro pensano lo sia (e quando dico loro intendo WS e FM)... anzi forse nel caso di Gerson più il secondo del primo...shaka ha scritto: beh il ds della roma in teoria non dovrebbe prendere bidoni così tanto per...
Ma tu pensi che è il singolo nome che da fastidio o il totale della gestione tecnica?callaghan ha scritto: Se il Gerson di turno te lo compra FM invece di WS ti cambia qualcosa?
lui è quei meccanismi.Bob Gray ha scritto:
Me cambia se invece de prendeme il seguito da mascardi me prendi quello che reputi più forte. Non credo lui sia così coinvolto in certi meccanismi di do ut des
e tu pensi che la tipologia di gestione tecnica con Massara subirà una svolta?giùlemanidaSabatini ha scritto: Ma tu pensi che è il singolo nome che da fastidio o il totale della gestione tecnica?
Massara sarà giudicato per il lavoro che farà non per il corpo a cui appartiene in qualità di braccio destro.callaghan ha scritto: Se il Gerson di turno te lo compra FM invece di WS ti cambia qualcosa?
In alcune cose, sicallaghan ha scritto: e tu pensi che la tipologia di gestione tecnica con Massara subirà una svolta?