Direttore sportivo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Direttore sportivo
'Sta casa aspetta a te.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Direttore sportivo
Massara o è temporaneo, o ce lo teniamo ( spero la prima)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
voto carli, monchi, braida e berta mi sembrano obiettivi poco percorribili
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vota Antonio!
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sogno Petrachi
Non mi dispiace Massara
Non mi dispiace Massara
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Monchi-Berta sarebbero il top.
Massara è un incognita.
Ma io ho votato per Antoniocs, che de calcio ce capisce , il doppio de noi

Massara è un incognita.
Ma io ho votato per Antoniocs, che de calcio ce capisce , il doppio de noi

- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
anche a me piace moltissimo Petrachi.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MagaraAnnili ha scritto:anche a me piace moltissimo Petrachi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Si gli ultimi anni Petrachi molto molto bene.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
tra l'altro secondo me lui ha un paio di doti che in particolare servono alla Roma: è abituato a lavorare una società un po' incasinata, una presidenza a volte problematica e una tifoseria abbastanza isterica (cioè secondo me Braida, Berta, Monchi, questa gente qua, calata dall'iperuranio nella caciara di Trigoria può pure non essere in grado); inoltre, è bravissimo a vendere bene e soprattutto all'estero cosa che per il Toro magari è pure poco importante perché anche vendendo in Italia non è che rinforzi una diretta concorrente, mentre nella Roma a chi vendi è quasi più importante di chi vendi.
And then my heart with pleasure fills,
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ne aggiungo un altroAnnili ha scritto:tra l'altro secondo me lui ha un paio di doti che in particolare servono alla Roma: è abituato a lavorare una società un po' incasinata, una presidenza a volte problematica e una tifoseria abbastanza isterica (cioè secondo me Braida, Berta, Monchi, questa gente qua, calata dall'iperuranio nella caciara di Trigoria può pure non essere in grado); inoltre, è bravissimo a vendere bene e soprattutto all'estero cosa che per il Toro magari è pure poco importante perché anche vendendo in Italia non è che rinforzi una diretta concorrente, mentre nella Roma a chi vendi è quasi più importante di chi vendi.
mi dicono sia antipatico come la scagazza il primo giorno di ferie estive
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh pure Monchi, almeno i primi 3/4 anni, aveva una società in una situazione precaria ,sopratutto finanziariamente.Annili ha scritto:tra l'altro secondo me lui ha un paio di doti che in particolare servono alla Roma: è abituato a lavorare una società un po' incasinata, una presidenza a volte problematica e una tifoseria abbastanza isterica (cioè secondo me Braida, Berta, Monchi, questa gente qua, calata dall'iperuranio nella caciara di Trigoria può pure non essere in grado); inoltre, è bravissimo a vendere bene e soprattutto all'estero cosa che per il Toro magari è pure poco importante perché anche vendendo in Italia non è che rinforzi una diretta concorrente, mentre nella Roma a chi vendi è quasi più importante di chi vendi.
Braida non lo vorrei, ha il nome, ma ha preso grandi giocatori solo con vagonate di soldi, e quando ha dovuto prenderne con meno, li ha si trovati, ma ha preso delle pippe anche inenarrabili
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Carli preferirei Gerolin
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Famo che nessuno dei due .antoniocs ha scritto:A Carli preferirei Gerolin
Antoniocs
Monchi
Berta
Petrarchi
Massara.
In ordine di preferenza
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io pure punterei su Antonio....non sono ironico!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!