- il napoli ha perso, quindi teoricamente sarebbe un'occasione per salire la classifica (calcolando che si gioca anche contro l'inter)
- la commenta Trevisani
La sconfitta del Napoli è terribile in ottica Napoli-Roma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lando ha scritto:il falso nove è perfetto con squadre forti, discutibile con squadre deboli che pensano solo a difendere.
stasera spero in una squadra coperta. Coperti dietro e ripartenze. Verrà più avanti il tempo del gioco propositivo.
se poi il vero nove è uno che la spazza sempre lui , chevvelodicoafa'..
il falso nueve è perfetto se te chiami Totti e hai 30 anni.
se no te serve na squadra de palleggiatori che noi non abbiamo
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
giùlemanidaSabatini ha scritto:Pare ninja fuori
E iturbe titolare
Troll.