Alisson Ramses Becker

Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alisson Ramses Becker

Messaggio da callaghan »

Dove hai visto le lodi Pantheon? Quotami i post altrimenti parliamo del nulla
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Pantheon III ha scritto: *

Cioè le lodi sperticate ad Alisson perché fa una buona partita contro l'ASTRA GIURGIU rotfl
mi pare che, oltre a qualche partita internazionale, lo abbiamo visto tutti poco, sia chi pensa sia brava sia chi pensa sia carente

si parla sempre con il sottinteso che ci si basa su quel poco che si puo' sapere

poi, boh, di lodi sperticate ne ho lette poche
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Pantheon III ha scritto: *

Cioè le lodi sperticate ad Alisson perché fa una buona partita contro l'ASTRA GIURGIU rotfl
Se c'è nancosa chensi può giudicare in una partita sempre e cmq è il portiere, intiri so titi sempre pire quando giochi contro la primavera. Anzi , più la squadra è scarsa, più è difficile rimanere concentrati.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

faro ha scritto:
mi pare che, oltre a qualche partita internazionale, lo abbiamo visto tutti poco, sia chi pensa sia brava sia chi pensa sia carente

si parla sempre con il sottinteso che ci si basa su quel poco che si puo' sapere

poi, boh, di lodi sperticate ne ho lette poche
plzen=panzata
porto=passaggio al centravanti loro
coppa america e qualificazioni mondiali=solo panzate
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

addirittura improponibile...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

callaghan ha scritto: Improponibile perché? Sensazione?
Perchè non blocca una palla ad esempio, perchè coi piedi sembra iturbe ad esempio...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

callaghan ha scritto:Dove hai visto le lodi Pantheon? Quotami i post altrimenti parliamo del nulla
Apri il post su FB dove gli fanno gli auguri di compleanno. "Sei meglio di quel polacco di merda", 'portiere più forte dai tempi di X", "titolare fisso" e via dicendo.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

shaka ha scritto: plzen=panzata
porto=passaggio al centravanti loro
coppa america e qualificazioni mondiali=solo panzate
antoniocs ha scritto:
Perchè non blocca una palla ad esempio, perchè coi piedi sembra iturbe ad esempio...
*
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Pantheon III ha scritto: Apri il post su FB dove gli fanno gli auguri di compleanno. "Sei meglio di quel polacco di m#rda", 'portiere più forte dai tempi di X", "titolare fisso" e via dicendo.
Pensavo parlassi del Forum, perdonami
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

In nazionale questi parlano sempre...
Comunque s'è lamentato della competizione con Szczesny e non la ritiene positiva per lui.

Lo si era detto a Giugno.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

giùlemanidaSabatini ha scritto:In nazionale questi parlano sempre...
Comunque s'è lamentato della competizione con Szczesny e non la ritiene positiva per lui.

Che ha detto?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

il_noumeno ha scritto:

Che ha detto?
Dice che non vede benefici nel non giocare mai e che non ha senso questa competizione per questo motivo.
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

il_noumeno ha scritto:

Che ha detto?
http://www.gazzetta.it/Calcio/06-10-201 ... 1379.shtml

Roma, in porta? Szczesny: "Sicuro del posto". Alisson: "Alternanza un male"
Il polacco risponde in conferenza ai giornalisti: "Mi avete mai visto in panchina durante una gara di Serie A?". Il brasiliano non nasconde la frustrazione

Una conferenza non proprio serenissima, quella di Woicjiech Szczesny con la Polonia. Il portiere della Roma, infatti, ha avuto un battibecco piuttosto acceso con un giornalista che gli aveva chiesto se si sentisse sicuro o meno del posto da titolare in giallorosso, visto che la sua carriera, anche all’Arsenal, era stata costellata di alti e bassi: "Se mi sento sicuro del posto? Sì - ha detto Szczesny piccato -. Mi hai mai visto in panchina durante una partita di campionato?".

TITOLARE — Il polacco, in prestito dall’Arsenal per il secondo anno di fila, è il portiere che Spalletti ha scelto per la Serie A, mentre Alisson gioca in Europa League: "Con l’Astra Giurgiu - ha detto ancora Szczesny - non ho giocato e come me tre quarti della squadra. È bello per voi scrivere che non ho giocato in Europa League, è certamente meglio che scrivere: 'Non ha giocato in Europa perché come i tre quarti della squadra ha riposato per non disputare una partita vinta ancor prima di essere giocata'. Io mi sento bene, sono sicuro di me e non ho alcun problema a Roma". Lui certamente no, la società neanche, visto quanto ha fatto per strappare all’Arsenal un nuovo anno di prestito, Spalletti neppure, resta solo da capire se queste dichiarazioni complicheranno o meno il rapporto con Alisson.

ALISSON — Il portiere brasiliano, dal canto suo, dal ritiro della nazionale, a "Lance" dice che Spalletti non ha in realtà fatto una scelta netta: "Per me questa alternanza non è proprio un bene, in Brasile ero abituato a giocare con più costanza. L’allenatore non ha specificato che Szczesny sarebbe stato il portiere di Serie A e io quello dell’Europa League, ma nei fatti così è, e io sto cercando di lavorare al meglio. E poi ci sono anche le partite della nazionale...". A Roma, dice Alisson, si trova bene: "Questo trasferimento ha cambiato la mia vita, nel calcio italiano c’è un ritmo diverso, che ho notato anche non giocando molto. In Italia c’è molta tattica e molto lavoro difensivo, anche quando le squadre attaccano. Per quanto riguarda il lavoro dei portieri, ho notato poca differenza tra Europa e Brasile e questo per me, per mantenere il mio livello, è buono".

SFIDA ALLA JUVENTUS — Alisson ha poi affrontato anche il tema campionato: "La Juve ha vinto gli ultimi 5 scudetti ed è favorita, ma noi possiamo sfatare il tabù. Dobbiamo consolidare il nostro gioco e potremo raggiungere grandi risultati, anche in Europa League, che dalla fase a eliminazione diretta diventerà complicata. Ma noi possiamo fare dei buoni risultati". Battute finali, infine, dedicate alla mancata partecipazione alle Olimpiadi: "La Roma non mi ha dato la possibilità di andare e io non ho insistito, lasciando ad altri la possibilità". Fine, per Alisson argomento chiuso. Almeno questo; su chi sia invece effettivamente il titolare della Roma, la parola passa a Spalletti.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

giùlemanidaSabatini ha scritto:In nazionale questi parlano sempre...

Invece il connazionale tuo è stato zitto e non ha per nulla alimentato un clima di tensione tra colleghi... :ugeek:
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Imbecille chi non lo ha mandato in prestito, si sapeva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi