jsl14 ha scritto:Juan Jesus fa una ca**ata enorme ad inizio partita. Poi non sbaglia nulla e salva un contropiede clamoroso sullo 0-0. Chi gli da 5 è per partito preso
infatti dopo quello svarione ha finalmente giocato una partita più che buona.
jsl14 ha scritto:Juan Jesus fa una ca**ata enorme ad inizio partita. Poi non sbaglia nulla e salva un contropiede clamoroso sullo 0-0. Chi gli da 5 è per partito preso
vincevamo 3-1Chocolate ha scritto:Voi ce scherzare ma col Kosice in casa loro pareggiammo pure
Vabbè in porta cera Artur dico solo questoChocolate ha scritto:Voi ce scherzare ma col Kosice in casa loro pareggiammo pure
Ma che stai a di... I punti valgono 5 anniSkiba ha scritto: Eh ma il prossimo anno dipende da quest'anno
I punti ranking del prossimo anno non serviranno a na mazza
Quindi tu e Callaghan se eravate tifosi dello Utd stanotte ve suicidavate.fra_ASR ha scritto: questi risultati dovrebbero essere la normalità nei gironi
è cosi, fisicamente sta benissimofra_ASR ha scritto:'a fine primo tempo scherzavo con il fisioterapista e gli ho fatto:'nemmeno a 25 anni stavo così bene.' Mi sento bene, i novanta minuti li reggo, sto benissimo.'
Francesco Totti
Clamoroso no, ma è stato bravo.Gipsy Danger ha scritto:
jj salva un contropiede clamoroso nel primo tempo
iturbe è stato forse quello che si è impegnato di più.
Poi so da 6 eh mica sto a di che so da 8
No, perchè l'ho ampiamente motivato.jsl14 ha scritto:Juan Jesus fa una ca**ata enorme ad inizio partita. Poi non sbaglia nulla e salva un contropiede clamoroso sullo 0-0. Chi gli da 5 è per partito preso
Poi gli danno la palla e la lascia sfilare perché guarda l'erba. Inadatto al gioco del calcio. Ricominciamo co' l'impegno e la tigna...'sta sega!Gipsy Danger ha scritto:
jj salva un contropiede clamoroso nel primo tempo
iturbe è stato forse quello che si è impegnato di più.
Poi so da 6 eh mica sto a di che so da 8
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo