antoniocs ha scritto:
sta pippa di sicuro
Mercato invernale 2017
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2017
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ipotizzando di vendere, a giugno 17, sia manolas che nainggolan, avremmo disponibilità tale da poter, a gennaio, impegnare soldi (subito o con riscatto in estate) per un giocatore da 15 circa a centrocampo? Un novello nainggolan, un allan, uno così?
Oddio, forse no, altrimenti l'avremmo preso in estate... boh, che dite?
Gosha
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
A parte che jj ed è espressamente scritto verrà riscattato al verificarsi di determinati obiettivi. Quindi ad oggi so teoricamente 30 di cui obbligo senza clausole me sa solo 20.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
E secondo te quali sono.questi obbiettivi... scudetto... Champions oppure 10/15 presenze con la maglia??Gipsy Danger ha scritto:A parte che jj ed è espressamente scritto verrà riscattato al verificarsi di determinati obiettivi. Quindi ad oggi so teoricamente 30 di cui obbligo senza clausole me sa solo 20.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Per jj per me è la championsSwan78 ha scritto: E secondo te quali sono.questi obbiettivi... scudetto... Champions oppure 10/15 presenze con la maglia??
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
Se... come nopGipsy Danger ha scritto: Per jj per me è la champions
Perdenti nel DNA

- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Ao m'hai chiesto secondo me e ti ho risposto. Mica ho scritto io il contratto.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
austini oggi ha detto che non dobbiamo aspettarci niente per gennaio, massimo qualche movimento in rosa, quindi qualcuno che entra se esce qualcuno
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
L uscita col porto ti è costata 40mlnsupernova ha scritto:Ipotizzando di vendere, a giugno 17, sia manolas che nainggolan, avremmo disponibilità tale da poter, a gennaio, impegnare soldi (subito o con riscatto in estate) per un giocatore da 15 circa a centrocampo? Un novello nainggolan, un allan, uno così?
Il non ingresso questa estate (Juventus e Napoli le prime 2) te ne costerà altri 40. Tot 80mln.
Ergo:
Manolas ti tappa il porto
Nainggolan ti tappa questa estate finanziandoti tutti gli obblighi di riscatto.
Per me ad oggi parlare di acquisti è proprio utopia
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E che te voi aspetta ahah ah è già chiara la situazione senza la Champions non hanno preso nessuno adesso figuratevi a gennaio ahah sti buffonishaka ha scritto:austini oggi ha detto che non dobbiamo aspettarci niente per gennaio, massimo qualche movimento in rosa, quindi qualcuno che entra se esce qualcuno

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La condizione pare sia la non retrocessione.Gipsy Danger ha scritto:A parte che jj ed è espressamente scritto verrà riscattato al verificarsi di determinati obiettivi. Quindi ad oggi so teoricamente 30 di cui obbligo senza clausole me sa solo 20.
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
Secondo me è palese non possa essere come dici tu...mai sentita una clausola del genere..Gipsy Danger ha scritto:Ao m'hai chiesto secondo me e ti ho risposto. Mica ho scritto io il contratto.
Perdenti nel DNA

- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
Volevo sapere un tuo parere,a me piace molto.Molto tecnico come giocatore e con un piede molto educato e cosa da non trascurare prezzo basso.shaka ha scritto: perché a me sta domanda?
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
mai visto pepà non vedo la bundes tranne gli scontri diretti
vedo solo liga e premier, più premier per un fatto di orari ma la liga mi piace molto di più
vedo solo liga e premier, più premier per un fatto di orari ma la liga mi piace molto di più
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata