Catia Augelli

Tutto sul calcio
Rispondi
stefano73
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Catia Augelli

Messaggio da stefano73 »

keyser soze ha scritto: bo secondo me dopo che palesemente tutti hanno visto che pjanic ce l'aveva con zeman farlo scendere dal pullman quasi a forza per fargli fare quelle finte dichiarazioni non è stata una grande idea, ma cmq ce ne sono altre di cose..
non sei nemmeno un espertonallenatore di calcio che puoi discutere le scelte tecniche se la metti su questo piano..
ti stai dirigendo verso un terreno sbagliato perche' il calcio e' uno sport popolare di cui tutti discutono e pensano di poterne discutere. anche perche' quasi tutti lo hanno giocato sin da piccoli. non penso nessuno faccia l'esperto di comunicazione e cmq non penso che nessuno sappia quello che ha fatto nello specifico Lo Monaco e quello che ha fatto la Augelli. sono cose interne loro e che seguono molti aspetti che noi neanche ci immaginiamo.
ma tu sei quello che ha giudicato una toppa di Winterling il contratto con PP senza sapere quanto la Roma ci guadagna, quanto il marchio e' conosciuto e quanto questa Partnership puo' portare a tutti e due.
hai giudicato un cappotto e un vestito, che a te nn piacevano , e hai detto che il capo struttura del Marcheting della Roma ha preso una toppa. tu che giudichi quello che ha lavorato per l'adidas fino a 6 mesi fa e per altre grandi aziende.
nn ti sembra di esagerare?? poi fai come vuoi ma visto che hai detto te che questo e' un forum ti dico che nn sono d'accordo sul poter giudicare tutto
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

su winterling ho fatto un discorso diverso e personale me sà che sei tu che fraintedi, non ho mai detto che le mie idee o opinioni siano la verità.. non ho detto che non sa fare il suo lavoro,, stefanino (in senso buono è ) stai calmo :roll:

e cmq se non posso parlare della società e di chi ci lavorà a cosa serve a fare questa pagina, spiegamelo.
Ultima modifica di keyser soze il lun 19 nov 2012, 13:32, modificato 1 volta in totale.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

comunque continuo a dire che l'errore piu' grosso e' di Zeman...
dire Pjanic si e' scusato....e' na cazzata....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

cerbero ha scritto:comunque continuo a dire che l'errore piu' grosso e' di Zeman...
dire Pjanic si e' scusato....e' na ca**ata....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Io sono invece un esperto di Comunicazione, visto che sono 25 anni che ci lavoro.

Vi dico che la Augelli ha fatto benissimo. Pjanic ha detto di avercela con altri, Zeman ha negato il fatto, occorreva chiuderla lì.

Invece ora Zeman tira fuori che Pjanic si sarebbe scusato.

A prescindere che deve essere in primis Pjanic a dirlo, per risultare più credibile, nella Comunicazione è fondamentale la coerenza del messaggio nel tempo.

Così facendo Zeman ha sbagliato. Come ha sbagliato tante altre volte ...

Tutto ciò nulla ha a che vedere con lo Zeman allenatore, naturalmente.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

vecchiocucs ha scritto:Io sono invece un esperto di Comunicazione, visto che sono 25 anni che ci lavoro.

Vi dico che la Augelli ha fatto benissimo. Pjanic ha detto di avercela con altri, Zeman ha negato il fatto, occorreva chiuderla lì.

A prescindere che deve essere in primis Pjanic a dirlo, per risultare più credibile, nella Comunicazione è fondamentale la coerenza del messaggio nel tempo.

quello che penso io...
mi conforta sapere che uno del mestiere ha fatto le mie stesse deduzioni.. ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
keyser soze
Reactions:

vecchiocucs ha scritto:Io sono invece un esperto di Comunicazione, visto che sono 25 anni che ci lavoro.

scusami però se un fatto evidentemente accaduto come l'insulto di pjanic a zeman viene poi fatto smentire al diretto interessato, stai facendo mentire palesemente una persona, a livello di comunicazione non ne esci benissimo ai miei occhi perche è come se me stai a prende per cuBo.. se mi puoi spiegare meglio come funzionano queste dinamiche però sono ben felice di ascoltarti non essendo io un esperto in materia ma diciamo colui che deve poi ricevere il messaggio.
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

keyser soze ha scritto:su winterling ho fatto un discorso diverso e personale me sà che sei tu che fraintedi, non ho mai detto che le mie idee o opinioni siano la verità.. non ho detto che non sa fare il suo lavoro,, stefanino (in senso buono è ) stai calmo :roll:

e cmq se non posso parlare della società e di chi ci lavorà a cosa serve a fare questa pagina, spiegamelo.
io infatti non l'avrei aperta questa pagina.
e a me nn importa neanche chi abbia sbagliato tra Zeman e la Augelli.
e poi che c'e' di diverso tra fare un discorso personale su Winterling e giudicare un suo lavoro? lo fai cmq no?? dando un'opinione giudichi il suo lavoro dal fatto che un pantalone sia bello o no non sapendo che cosa c'e' sotto come accordo commerciale.
io la penso cosi'
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Te lo spiego subito. E con piacere ;)

La Roma sta attraversando un momento sportivamente difficile. Senza entrare nel merito delle colpe, che qui non sono pertinenti, la società è nell'occhio del ciclone. E lo è in modo particolare Zeman....

La squadra è al centro di innumerevoli critiche. Esistono inoltre due partiti contrapposti a Roma tra zemaniani, sempre meno, ed antizemaniani (della serie..."te l'avevo detto"...).

L'obiettivo della responsabile della Comunicazione deve essere quello di far si che le questioni da affrontare si limitino il più possibile agli aspetti tecnici e di gioco.

La società deve dare l'immagine il più possibile evidente di unicità d'intenti verso uno scopo comune cercando di allontanare, per quanto possibile, evidenziazioni di posizioni contrapposte ed ostili all'interno, non solo della squadra, ma della società.

L'episodio di Pjanic va esattamente nella direzione inversa. In casi simili si valuta la possibilità di allontanare la polemica verificando la sussistenza di spiegazioni alternative, come in questo caso, dove la scappatoia del destinatario differente poteva essere realistica ed accettabile.

Tutto qui.
keyser soze
Reactions:

stefano73 ha scritto: io infatti non l'avrei aperta questa pagina.
e a me nn importa neanche chi abbia sbagliato tra Zeman e la Augelli.
e poi che c'e' di diverso tra fare un discorso personale su Winterling e giudicare un suo lavoro? lo fai cmq no?? dando un'opinione giudichi il suo lavoro dal fatto che un pantalone sia bello o no non sapendo che cosa c'e' sotto come accordo commerciale.
io la penso cosi'
guarda che io l'unica cosa che ho detto è che mi sarei buttato piu su un marchio italiano nel discorso su PP, le considerazioni personali le ho fatte a parte, nel complesso il lavoro di winterling a me tifoso, che sono poi il cliente e l'utilizzatore del suo lavoro mi sta piacendo, l'augelli no, ho preferito lo monaco tutto qui.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io ricordo che con lo monaco la roma veniva bersagliata di più.adesso con la augelli sto notando che i media ci stanno rispettando un pò di più.(a parte il mercato tipo "osvaldo via,destro via,pjanic via")

cioè quando c'era daniele ricordo che i giornali se ne uscivano più facilmente sulla situazione societaria alimentando i dubbi.ora se non sbaglio i giornali e le radio si stanno concentrando solo su questioni di campo e al massimo dirigenziali.solo marione ancora dice "ma chi ce mette i soldi?comanda la banca etc etc"
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

cerbero ha scritto: quello che penso io...
mi conforta sapere che uno del mestiere ha fatto le mie stesse deduzioni.. ;)
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Che sta' facendo quasi peggio..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

perfetto!!

e per me sbaglia pure come allenatore.. ;)
πάντα ῥεῖ
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

vecchiocucs ha scritto: Invece ora Zeman tira fuori che Pjanic si sarebbe scusato.
zeman è na bomba ad orologeria SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.
Daje Rudi !!!
Rispondi