siamocosì ha scritto:io sono d'accordo che è ignorante e sguaiata e infatti mi sono guardato bene dal votarla nonostante l'avversario fosse giachetti che per me è il male assoluto.
detto questo il progetto affossato da monti non prevedeva molti nuovi impianti era innovativo proprio per questo perchè sull'impiantistica sportiva era molto simile a questo ma da un punto di vista urbanistico (che poi da cittadino è quello che mi interessa) era eccezionale prevedendo il risanamento completo dell'ansa del tevere addiacente alla flaminia dove ora ci sono solo accampamenti nomadi abusivi, le rovine dei mulini mariani accanto alla rai a saxa rubra, il deposito atac in rovvina e il depuratore dismesso di grottarossa per fare un nuovo villaggio olimpico con un nuovo asse viario da tor di quinto al raccordo e collegamento con la salaria
Stefano, ommadonnasanta...
Non sto dicendo che il progetto fosse sbagliato, sto dicendo che ALLORA NON C'ERANO ANCORA LE TUTELE PREVISTE DAL CIO CHE CI SONO OGGI...
Ma me leggi quando scrivo...?
Inoltre, come già detto, era diversa la situazione economica del Paese...
Eravamo in pieno rischio default, dato che se ricordi bene, era da poco scoppiata la crisi economica globale del 2009...