Olimpiadi a Roma nel 2024

Basket, tennis e altro
Rispondi

Come valutate la candidatura?

Sondaggio concluso il mer 21 set 2016, 14:55

Favorevole
31
60%
Contrario
21
40%

Voti totali: 52

DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Olimpiadi a Roma nel 2024

Messaggio da DDR16 »

paolo67 ha scritto: Rispondo anche a Jos. Il referendum l'hanno fatto gli altri in quei giorni. 5 pagine al giorno del Messaggero per sponsorizzare le Olimpiadi e dare in cu|o alla Raggi.
ah non sapevo che si facesse tramite giornali, mi informo meglio, ma per cortesia :lol:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

paolo67 ha scritto:Nei 15 giorni precedenti il ballottaggio è stata fatta la campagna elettorale, da tutte le altre forze politiche, sulle Olimpiadi. La gente li ha votati lo stesso, hanno fatto quello che dovevano fare, ci piaccia o no.
nella sostanza è vero, ma lei ha sempre rifiutato una posizione netta in campagna. Poca trasparenza anche qui.
Fortune, that arrant whore
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

DDR16 ha scritto: ah non sapevo che si facesse tramite giornali, mi informo meglio, ma per cortesia :lol:
Yuri, il punto è che te non l'hai votata e le Olimpiadi le vorresti, chi l'ha votata sapeva del no alle Olimpiadi. Se poi vogliamo puntualizzare tutte le cazzate che dicono in campagna elettorale va bene.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Io per una volta sono felice di una decisione della giunta. Usiamo i soldi dei contribuenti per cose piu' utili.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lando ha scritto:
nella sostanza è vero, ma lei ha sempre rifiutato una posizione netta in campagna. Poca trasparenza anche qui.
Come chiunque, tante cazzate in campagna elettorale.
A me comunque la buca a Malagò e Pancalli piace e anche parecchio. In assoluto è una mancanza di rispetto per le istituzioni molto grave per carità.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

paolo67 ha scritto: Yuri, il punto è che te non l'hai votata e le Olimpiadi le vorresti, chi l'ha votata sapeva del no alle Olimpiadi. Se poi vogliamo puntualizzare tutte le ca**ate che dicono in campagna elettorale va bene.
puntualizzo si ma che cazzo, quella roba detta conta perché allora pure io dico una cosa poi dico che non è vero poi me la rimangio poi dico cazzate, CONTA e basta, io sapevo del referendum e mi aspettavo il referendum anche se da di maio sapevo del SI quindi mi aspettavo il si, le chiacchiere stanno a zero, contano le parole e i fatti che lei in 3 mesi non ha fatto un cazzissimo, anzi, invece di andare all'incontro oggi se stava a fa du spaghi con l'amichetta
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

DDR16 ha scritto: puntualizzo si ma che cazzo, quella roba detta conta perché allora pure io dico una cosa poi dico che non è vero poi me la rimangio poi dico ca**ate, CONTA e basta, io sapevo del referendum e mi aspettavo il referendum anche se da di maio sapevo del SI quindi mi aspettavo il si, le chiacchiere stanno a zero, contano le parole e i fatti che lei in 3 mesi non ha fatto un cazzissimo, anzi, invece di andare all'incontro oggi se stava a fa du spaghi con l'amichetta
se una si rimangia una cazzata detta sono solo che contento. Soldi risparmiati e decisione giusta. Applausi a lei
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

romolo1988 ha scritto:
se una si rimangia una ca**ata detta sono solo che contento. Soldi risparmiati e decisione giusta. Applausi a lei
allora non ve la prendete con pallotta la prossima volta che dice che pjanic rimane ;)
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

DDR16 ha scritto: allora non ve la prendete con pallotta la prossima volta che dice che pjanic rimane ;)
Infatti non me la sono presa per nulla, anzi. Come fu per Aquilani, un affare che ho sempore applaudito e rifarei trecentomila volte. E' normale che un presidente dica determinate cose.
FORZA ROMAAA!!!

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Altrimenti che facciamo Pallotta lo impaliamo perchè disse che totti avrebbe giocato nel nuovo stadio nel 2017?
FORZA ROMAAA!!!

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

DDR16 ha scritto: puntualizzo si ma che cazzo, quella roba detta conta perché allora pure io dico una cosa poi dico che non è vero poi me la rimangio poi dico ca**ate, CONTA e basta, io sapevo del referendum e mi aspettavo il referendum anche se da di maio sapevo del SI quindi mi aspettavo il si, le chiacchiere stanno a zero, contano le parole e i fatti che lei in 3 mesi non ha fatto un cazzissimo, anzi, invece di andare all'incontro oggi se stava a fa du spaghi con l'amichetta
Tu hai ragione dal tuo punto di vista.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

e vabbè, mo che coprano ste buche e buttino sta monnezza
Fortune, that arrant whore
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Lando ha scritto:e vabbè, mo che coprano ste buche e buttino sta monnezza
Concordo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vorrei ricordare che le olimpiadi non le organizza il comune ma il coni quindi la maleodorante accoppiata malagò montezzemolo/mondiali di nuoto e italia 90. ma non vi sono bastate? io a qui due non farei organizzare nulla perchè il modo di far mangiare gli amici lo trovano sempre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

alectric ha scritto: Per fortuna non tutti sono dei trogloditi come te, allora... ;)

di certo chi dà buca a uno zozzone come malagò merita della stima. quasi quasi la rivoterei solo per quello che ha fatto oggi

cmq dite quello che ve pare ma 35 minuti non giustificano i pianti coi giornalisti. sembra che quella merda non vedesse l'ora
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi