mi ero scordato che è amico di totti, scusa l'indelicatezzaalectric ha scritto: Per fortuna non tutti sono dei trogloditi come te, allora...

mi ero scordato che è amico di totti, scusa l'indelicatezzaalectric ha scritto: Per fortuna non tutti sono dei trogloditi come te, allora...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Respira forte e ripeti con me:blade ha scritto:iniziata per i mondiali di nuoto del 2009 sotto malagò e finita nel 2024 sempre sotto malagò al costo di 500 milioni circa invece dei 100 preventivati, cazzo, ne sarebbe valsa la pena...
Blade...è un falso storico.blade ha scritto:iniziata per i mondiali di nuoto del 2009 sotto malagò e finita nel 2024 sempre sotto malagò al costo di 500 milioni circa invece dei 100 preventivati, cazzo, ne sarebbe valsa la pena...
Ma annate tutti da Bozo il Clown ultimamente...?blade ha scritto:
mi ero scordato che è amico di totti, scusa l'indelicatezza
loro sono per la trasparenza, in tutti i sensialectric ha scritto:Aldilà della questione istituzionale, comunque, non presentarsi senza manco avvisare ad un appuntamento è indice di maleducazione ed arroganza...
Lo dico anche a te: Gianni Alemanno...pisodinosauro ha scritto:
Blade...è un falso storico.
La cittadella dello sport NON aveva nulla a che vedere coi mondiali di nuoto.
Roma vinse la competizione col il sito del foro italico.
Poi dopo si pensò alla cittadella e la fisa chiese alla Fina de cambiare destinazione sarebbe stato un problema.
La Fina i disse di no.
Ma non era il sito,previsto,per i mondiali.
Poi, sono d'accordo che è uno scempio.
http://www.linkiesta.it/it/article/2016 ... imp/29325/alectric ha scritto: Respira forte e ripeti con me:
Gianni Alemanno, Gianni Alemanno, Gianni Alemanno, Gianni Alemanno, Gianni Alemanno...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
Si...io sto parlando di una questione istituzionale.alectric ha scritto: Lo dico anche a te: Gianni Alemanno...
piso, leggi il link che ho postato in risposta ad alectric, malagò con le vele c'entra eccome. la cosa più meravigliosa di tutte è che a parte il trombato balducci per queste olimpiadi gli autori/fruitori di quello scempio sono di nuovo tutti in pistapisodinosauro ha scritto:
Blade...è un falso storico.
La cittadella dello sport NON aveva nulla a che vedere coi mondiali di nuoto.
Roma vinse la competizione col il sito del foro italico.
Poi dopo si pensò alla cittadella e la fisa chiese alla Fina de cambiare destinazione sarebbe stato un problema.
La Fina i disse di no.
Ma non era il sito,previsto,per i mondiali.
Poi, sono d'accordo che è uno scempio.
Olimpiadi del mattone...postromantico ha scritto:Raggi ufficializza il No alle Olimpiadi
Roma 2024, Raggi: "È da irresponsabili dire sì a questa candidatura"
"Diciamo no alle olimpiadi del mattone", ha spiegato la sindaca in conferenza stampa. Nel primo pomeriggio saltato l'incontro con Malagò
"È da irresponsabili dire sì a questa candidatura". Il sindaco di Roma Virginia Raggi dice No alla candidatura della Capitale per ospitare i Giochi del 2024. "Non abbiamo mai cambiato idea, abbiamo rafforzato la nostra posizione. Ci viene chiesto di assumere altri debiti, noi non ce la sentiamo". La conferenza stampa di Raggi, trasmessa in streaming anche sul blog di Beppe Grillo, arriva nel giorno in cui Raggi avrebbe dovuto incontrare il presidente del Coni Giovanni Malagò.
Il problema non è quello che è stato fatto in passato. Il problema è quello che puoi fare nel presente dimostrando che sei diverso dagli altri come dici di essere.blade ha scritto:iniziata per i mondiali di nuoto del 2009 sotto malagò e finita nel 2024 sempre sotto malagò al costo di 500 milioni circa invece dei 100 preventivati, cazzo, ne sarebbe valsa la pena...
Perdona.blade ha scritto:
piso, leggi il link che ho postato in risposta ad alectric, malagò con le vele c'entra eccome. la cosa più meravigliosa di tutte è che a parte il trombato balducci per queste olimpiadi gli autori/fruitori di quello scempio sono di nuovo tutti in pista
Nuovo slogan che sarà cavalcato dai meno dotati cerebralmentepisodinosauro ha scritto:
Olimpiadi del mattone...