Olimpiadi a Roma nel 2024
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Olimpiadi a Roma nel 2024
Io sono favorevole alle olimpiadi e in altri topic (questo ancora non era aperto) ho scritto che il m5s aveva la possibilità di far vedere che fare le olimpiadi senza speculazioni, mazzette ed altro era possibile. Sarebbe stato un gran volano per loro
-
- Fenomeno
- Reactions:
disse in diretta su sky che non erano una priorità per la città di roma, lo ricordo bene, la storia del referendum la tirò fuori dopo essere stata eletta.Jos_84 ha scritto:
In campagna elettorale aveva detto che sulle olimpiadi avrebbe indetto un referendum. Quindi non era per il no. Era per fare il "ponzio pilato".
Ma anche qui si é dimostrata una bugiardona
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Fenomeno
- Reactions:
con malagò e montezemolo a governare la barca, si come noJos_84 ha scritto:Io sono favorevole alle olimpiadi e in altri topic (questo ancora non era aperto) ho scritto che il m5s aveva la possibilità di far vedere che fare le olimpiadi senza speculazioni, mazzette ed altro era possibile. Sarebbe stato un gran volano per loro

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
No. sempre a Sky. Prima di essere eletta. C'è anche il video che ho visto poco fablade ha scritto:
disse in diretta su sky che non erano una priorità per la città di roma, lo ricordo bene, la storia del referendum la tirò fuori dopo essere stata eletta.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non ne faccio neanche una questione partitica, ma politica e di lungimiranza della classe dirigenteblade ha scritto:
tu sei uno dei pochi che qui sopra scriveva da prima dell'arrivo della virginiella infatti, poi si è popolato improvvisamente di ultras
Cosa puoi aspettarti da una giunta che getta il guanto della sfida in nome dell'ordinario?
Esiste solo l'ordinario?
-
- Fenomeno
- Reactions:
io ricordo la serata in cui erano ospiti tutti i candidati, li parlò di altre priorità, ne parla anche il corriere della sera , basta che vai di google.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
blade ha scritto:io ricordo la serata in cui erano ospiti tutti i candidati, li parlò di altre priorità, ne parla anche il corriere della sera , basta che vai di google.
-
- Fenomeno
- Reactions:
roma per me deve pensare a sopravvivere ora, non può osare . una olimpiade se la possono permettere sidney e londra, non roma ed atene. e soprattutto se dai a uno come me che non ha fede nelle istituzioni la possibilità di essere ancora più scettico mettendo tutto in mano a gente di quel livello ti dai la zappa sui piedi, e ne conosco tanti che la pensano come me.pisodinosauro ha scritto:
Io non ne faccio neanche una questione partitica, ma politica e di lungimiranza della classe dirigente
Cosa puoi aspettarti da una giunta che getta il guanto della sfida in nome dell'ordinario?
Esiste solo l'ordinario?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ti capisco benissimo...ma non sono d'accordo...blade ha scritto:
roma per me deve pensare a sopravvivere ora, non può osare . una olimpiade se la possono permettere sidney e londra, non roma ed atene. e soprattutto se dai a uno come me che non ha fede nelle istituzioni la possibilità di essere ancora più scettico mettendo tutto in mano a gente di quel livello ti dai la zappa sui piedi, e ne conosco tanti che la pensano come me.
Oggi non puoi accontentarti di sopravvivere...ti schiacciano
Era l'occasione per un grande rilancio internazionale di una città che sta scalando verso il basso la lista delle città d'arte e non solo , preferite dai turisti.
Roma dovrebbe essere prima all time...visto che qui ci sono vestigia di 3 millenni quasi, clima splendido...Etc Etc.
Peccati ribadisco,
Ultima modifica di pisodinosauro il mer 21 set 2016, 15:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
http://www.corriere.it/politica/16_agos ... d2d0.shtmlJos_84 ha scritto:
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Che famo a gara de link?blade ha scritto:
http://www.corriere.it/politica/16_agos ... d2d0.shtml

Il video te l'ho postato... aveva detto che avrebbe fatto un referendum (cosa per me discutibile, ma almeno aveva un'idea in merito) e invece sì è rivelata una bugiarda...
In più ha fatto una bella figura di merda... l'ennesima...
Roma è in mano a questi incapaci. Se a te va bene buon per te...
-
- Fenomeno
- Reactions:
e purtroppo l'ultima esperienza dell'expo dove finì tutto in mano a ditte di costruzioni in odore di malavita con farinetti l'amicodelpd a gestire tutta la ristorazione senza manco uno straccio di gara di appalto non mi ha aiutato a maturare da questo punto di vista, resto proprio scettico sulla possibilità da parte di una nazione di disonesti come la nostra di gestire una cosa così grande, per assurdo se mi avessero detto che milano voleva ospitare l'olimpiade avrei detto sti cazzi, contenti loro, di subirne i disagi io che a roma ci abito proprio no, preferisco guardarmela in tv in diretta da parigi.pisodinosauro ha scritto:
Ti capisco benissimo...ma non sono d'accordo...
-
- Fenomeno
- Reactions:
eh, ti ho linkato quello che avevo trovato io, il video non posso aprirlo , ho una versione di safari dal mac troppo vecchiaJos_84 ha scritto:
Che famo a gara de link?
Il video te l'ho postato... aveva detto che avrebbe fatto un referendum (cosa per me discutibile, ma almeno aveva un'idea in merito) e invece sì è rivelata una bugiarda...
In più ha fatto una bella figura di m#rda... l'ennesima...
Roma è in mano a questi incapaci. Se a te va bene buon per te...

roma in mano agli incapaci non piace neanche a me e infatti non li ho votati , così come non ho votato i diversamente incapaci ma totalmente disonesti del pd. nel caso specifico sono contento che vada a finire così , in una maniera o nell'altra volevo i disagi legati all'organizzazione dei giochi lontano dalla mia città, non mi interessa la via percorsa per arrivare al no

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Olimpiadi a Roma nel 2024
E la tua idea sul non volere le olimpiadi la rispetto pur non condividendola.blade ha scritto:
eh, ti ho linkato quello che avevo trovato io, il video non posso aprirlo , ho una versione di safari dal mac troppo vecchia![]()
roma in mano agli incapaci non piace neanche a me e infatti non li ho votati , così come non ho votato i diversamente incapaci ma totalmente disonesti del pd. nel caso specifico sono contento che vada a finire così , in una maniera o nell'altra volevo i disagi legati all'organizzazione dei giochi lontano dalla mia città, non mi interessa la via percorsa per arrivare al no
Non ti interessa la via percorsa? Questo è francamente preoccupante dal mio punto di vista
Edit: nel video che ti ho postato c'è la raggi che dice che sulle olimpiadi avrebbe indetto il referendum.
Basta che vai su Facebook o Twitter sulla pagina di "Roma fa schifo" e trovi il video comunque