mortacci tua , dello sport , dell'immagine di roma e di tutto il circolo canottieri. la faccia come il culo, ancora ti corrono dietro per lo schifo che hai combinato per i mondiali di nuoto...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
giùlemanidaSabatini ha scritto:L'avvocato del Coni ha detto che Roma dovrà risarcire dalle spese effettuate fino ad ora dallo Stato, circa 20 mln.
Sono le spese che sono state sostenute dopo il sì della giunta Marino, è infatti risaputo che la continuità amministrativa è uno dei capisaldo del nostro ordinamento, non è che una giunta nuova arriva e dice 'vabbe quello che hanno detto prima è carta straccia' sta cosa nun se po fa
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"fonti accreditate" (a me sto termine m'ha sempre fatto molto ride) dicono che l'incontro ci sarà oggi alle 14:30
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
Perché patetica? Il CONI ha sostenuto delle spese sulla base di una delibera comunale
In Ramon We Trust
quella faccia da culo di pariolino raccomandato si dovrebbe vergognare di parlare di sport, lealtà e roma quando parla di olimpiadi , si tratta solo di fare altri impicci e far guadagnare altri soldi agli amichetti suoi, come al solito d'altronde . si pulisse la bocca e non mettesse in mezzo la mia città parlando di una faccenda che riguarda solo i cazzi suoi.
il CONI è un coacervo di papponi , basta vedere i personaggi che sono succeduti sulla poltrona della presidenza, mi fiderei più di una olimpiade organizzata da provenzano.che poi vorrei sapere se ai tempi di monti che ritirò la candidatura di roma per l'olimpiade assegnata poi al giappone il CONI abbia chiesto i danni allo Stato Italiano, ne dubito, ma tanto ora è il momento di spalare merda sull'attuale giunta ed è buono tutto.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Vabbe...magari se si riesce ad argomentare con un minimo di senso.
Senza sparare nel mucchio
Olimpiade dei papponi...bho...
Che siano personaggi border lì è ok. Ma c'è tutto il movimento olimpico italiano dietro...non credo che possa essere chiusa in questo modo la questione...