Freedom ha scritto:
Per me grande bluff. Si è perso completamente. Io ripeto la mia provocazione a metà: con Parolo e De vry questa squadra vince lo scudetto.
bernardeschi, parolo, de vry... un bomber ci fa schifo?
a gennaio è da chiedere zaza in prestito, sperando che continui a fallire
Se proprio devo prendere dalla Lazio prendo Biglia altro che Parolo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
postromantico ha scritto:comunque ieri ho capito che a gennaio io tenterei il colpo Bernardeschi
potenziale fuoriclasse.
peccato che la fica ha fatto quello che non fece la tv.
lì dove non arrivò mtv (ricordo che ai tempi del reality sugli allievi della fiorentina lui non firmò la liberatoria perché voleva concentrarsi solo sul calcio) è arriva la veronica ciardi.
Serve uno che la butto dentro.... Tanto o poco qualcosa a partita si crea, il problema è che manca la punta cinica che davanti alla porta la butta dentro....
Salah e Dzeko hanno la stessa media gol ma il primo è una punta esterna il secondo un centravanti...
ovviamente rosico per quel fuorigioco ma imho il corriere non avrebbe dovuto fare quella prima pagina a maggior ragione perchè sto giornale si sa che rema contro questa roma e quindi è evidente che l'ha fatto per populismo e basta.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017