Vacce a magnà na pizzetta, tanto finchè la Roma lo paga sempre a Palocco abita.recantuccio ha scritto:io non capisco Spalletti, faccio fatica a capire dove ci vuole portare. Da quando c'è lui in panchina fatichiamo con tutti.
Ma Totti dal 1 minuto è vietato dalla UEFA?
Mi fermo perchè altrimenti esagero con le parole, sarà che sono un orfano di Garcia e non ho mai digerito che quel "volpone" di Pallotta lo abbia rispedito al mittente.
[Serie A] Fiorentina - Roma [18/09/2016]
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [18/09/2016]
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
giocareshaka ha scritto: this
ci si aspetta che la roma vada a firenze a dominare...
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono più avvilito che incazzato, non vedo uscita, questo campionato per me non ha più nessun significato.il_noumeno ha scritto:10,45 e me rode er cu|o. Quanno me passa...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
migliorare dietro visti gli uomini che hai non è semplice (ora fazio pare diventato beckembauer dopo una partita decente) ma è ovvio che sia la prima esigenzza. in più hai il problema a sbloccare il risultato.alectric ha scritto: Ecco...
E dunque secondo te il problema va affrontato PRIMA nel risolvere il problema delle voragini o in quello del gol che finora non c'è mai mancato....?
Perchè altrimenti aripijamose Zeman che tanto basta segna' un gol deppiù dell'avversario e l'omo campa...
diciamo che siamo nella tempesta perfetta perchè quando siamo in vantaggio ci cachiamo sotto e subiamo, abbiamo problemi di personalità, di difesa e per me anche di sbloccare il risultato. e il mister dà l'idea di non saper che pesci prendere e tentare mosse a casaccio (quella di mettere iturbe è proprio la mossa della disperazione)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma finora i gol li hai fatti mentre la difesa granitica non ce l'hai avuta mai...leonardello ha scritto:Come dicevo ogni partita fa storia ase ma ieri mi ha preoccupato più l'incapacità di fare goal che l'incapacità di difendere.E' il rovescio della medaglia non basta avere una difesa granitica se poi non fai goal.
Quindi in generale valgono entrambe le cose, ma nello specifico il problema ce l'abbiamo a centrocampo ed in difesa...
Sempre secondo me eh...

-
- Esordiente
- Reactions:
ho intenzione di fare uno stornello per ogni partita, in modo che a fine anno leggendoli uno appresso all'altra ci sia una sorta di sintesi in prosa del campionato della Roma. Non mi fermerai...supernova ha scritto:
Non lo fare mai più, ti prego
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Poi vai al Puff a declamarli.recantuccio ha scritto:
ho intenzione di fare uno stornello per ogni partita, in modo che a fine anno leggendoli uno appresso all'altra ci sia una sorta di sintesi in prosa del campionato della Roma. Non mi fermerai...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io penso che non si debba migliorare pensando solo al fatto che dipenda dagli uomini...siamocosì ha scritto: migliorare dietro visti gli uomini che hai non è semplice...
Altrimenti anche Mancini diventa un allenatore e famo il calcio delle figurine...
Dobbiamo migliorare COME SQUADRA, non come singoli...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
pupazzone in da house
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le intenzioni come in politica vanno manifestate prima...recantuccio ha scritto:
ho intenzione di fare uno stornello per ogni partita, in modo che a fine anno leggendoli uno appresso all'altra ci sia una sorta di sintesi in prosa del campionato della Roma. Non mi fermerai...
L'avessi fatto forse nun te facevano manco iscrive...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche se non capisco come si possa migliorare di squadra se non si migliora individualmente.alectric ha scritto: Io penso che non si debba migliorare pensando solo al fatto che dipenda dagli uomini...
Altrimenti anche Mancini diventa un allenatore e famo il calcio delle figurine...
Dobbiamo migliorare COME SQUADRA, non come singoli...

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Assolutamente d'accordo sulla prima parte.joe ha scritto:
Che la stampa sportiva romana viva di polemiche su qualsiasi stron##ta non e' mica una novita'; e di certo e' una spina nel fianco. Questo mi pare l'ennesimo, pagliaccesco esempio.
Dopo di che, credo sia vero che siano contenti se la Roma vince, semplicemente perche' si vendono piu' giornali.
Sul fatto che vendano più copie non lo so... dopo Roma-Samp pubblicai la prima pagina e quelle interne del corriere dello sport che titolava "Totti fenomeno, Spalletti hai perso tu!".
Io un giornale che dopo la vittoria di domenica, fa un titolo del genere non lo comprerò mai. Infatti sono ormai anni che non compro zpiù quel giornale.
Forse, e la riflessione la faccio su questo (e si torna al mio primo post), se un giornale vende di più quando la Roma vince e fa un titolo così, allora vuol dire che oltre alla stampa è una parte dei tifosi che fa schifo più di chi scrive certe cose. Tifosi disposti a comprare un giornale del genere perché evidentemente si trovano in sintonia
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
con il lavoro collettivoleonardello ha scritto: Anche se non capisco come si possa migliorare di squadra se non si migliora individualmente.![]()
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parlo di qualità tecniche quando cito i singoli...leonardello ha scritto: Anche se non capisco come si possa migliorare di squadra se non si migliora individualmente.![]()
E per me non è quello il problema...
Il problema è quando le tue qualità pur non essendo da 8, sono da 6 o 6,5 ma giochiamo da 5 o da 4...
In sostanza, se parti da un range già non eccelso, devi sfruttare il 100% del tuo potenziale, altrimenti le carenze individuali le esalti...
Non so se sono stato abbastanza chiaro...