Chi non ha voglia?ilmauro ha scritto:ma infatti non è una cosa che uno accetta.
è un rodimento di cu|o perpetuo.
è che non c' è voglia di cambiarla sta mentalità, non si ha voglia di vincere
Non è una provocazione...
Chi non ha voglia?ilmauro ha scritto:ma infatti non è una cosa che uno accetta.
è un rodimento di cu|o perpetuo.
è che non c' è voglia di cambiarla sta mentalità, non si ha voglia di vincere
aspè mi correggo.pisodinosauro ha scritto:
Chi non ha voglia?
thanos, ieri affronti la fiorentina che aveva nel bottino 2 gol. difensivamente pessima, ad ogni nostro pressing riuscivano per il rotto della cuffia a non consegnarci palla.Thanos_endspur ha scritto:In generale il discorso è giusto, ma nel caso specifico secondo me no. Sarei stato d'accordo se non avessimo vinto Roma-Crotone, ma se vai a Firenze e peraltro sei fortemente penalizzato dall'arbitraggio ci può stare di perdere
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Società, calciatori. Vivono in connivenza con il famoso "ambiente".pisodinosauro ha scritto:
Chi non ha voglia?
Thanos_endspur ha scritto:In generale il discorso è giusto, ma nel caso specifico secondo me no. Sarei stato d'accordo se non avessimo vinto Roma-Crotone, ma se vai a Firenze e peraltro sei fortemente penalizzato dall'arbitraggio ci può stare di perdere
ma non stiamo parlando di ambiente maurì, stiamo parlando della società, dei calciatori e dai dirigenti.pisodinosauro ha scritto:mauri..il tuo ragionamento lo avevo capito benissimo
io non ho più parole per questo "ambiente", non sta facendo il pippone su lambiente, sia chiaro
perdonatemi, ma faccio un mischione fatto di approssimazione, inc0mpetenza, facili entusiasmi e facili depressioni, supponenza, alibi, remate contro e altro
siamo tutti colpevoli, per primo chi spende male I soldi e chi va in campo.
qua non sta scemando la nostra fede, sta scemando la nostra pazienza, che è diverso.pisodinosauro ha scritto:te giuro , invidio freedom e la sua incrollabile fede, non so come faccia
forse è più tifoso di me...o forse meno disilluso
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Contro questa Fiorentina non ci sto a perdere.alectric ha scritto:
Totti, nuovo DT, imporra le sue regole: 15 rigatoni in bianco e una cocazero a pranzo (visto dal vivo ordinarlo al ristorante sotto casa sua qualche anno fa), niente alcool e a letto alle 10pisodinosauro ha scritto:a dimenticavo
si può pretendere che I propri stipendiati facciano una vita da Atleta?
prendano esempio da Totti, per dire
disse spesso che Ilaty lo sottoponeva ad una dieta ferreafabiozeman ha scritto: Totti, nuovo DT, imporra le sue regole: 15 rigatoni in bianco e una cocazero a pranzo (visto dal vivo ordinarlo al ristorante sotto casa sua qualche anno fa), niente alcool e a letto alle 10